I Fokker 100 ex-Alpi Eagles se ne vanno?

Quattro sono parcheggiati a fianco dell'hangar Aeronavali a VCE, 2 sono ancora integri, mentre altri due sono già stati parzialmente demoliti.

Ecco, 4 + 1 volato via e sono 5 + 1 a BRI e sono 6 + 3 ancora a DNR e sono 9 + 1 mi pare andato subito a Carpatair e sono tutti e 10, problema risolto.
Grazie della testimonianza.

Penso anche io che quello nella foto a victorville sia un ex-Alpieagles, sembrerebbe avere anche la bandiera italiana.. un pò troppe coincidenze!

3 a dinard
1 a bari
4 a vce comprati da una societa' di brighton, nel sedime OAN,di cui 2 ormai scrapped e 2 in partenza per il sud africa

E ora concludo il F100-gate :D

I Fokker che si vedono nella foto, passati erroneamente per ex Alpi Eagles, sono in realtà ex Click Mexicana.

http://www.airliners.net/photo/Clic...36012/L/&sid=f7684ea224a37c45c6ac048454fbe3cb

Come ho fatto notare, la bandiera sulla fusoliera non è italiana, ma messicana (si vede infatti il logo federale sulla banda centrale) e l'immatricolazione è N110MN, mentre gli E8 sono NxxxAP.
In tutti i casi l'aereo non è più lì,ma:

Fokker 100 11384 N110MN Jetran Llc ferried 20jan11 VCV-FWS after storage ex XA-SGF

E via un altro:

*Fokker 100 * *11253 * *N283AP *AirQuarius Aviation *ferried 25jan11 VCE-ATH-CAI *ex G-CGSF

In poche parole dei 4 aerei fermi a Venezia...... ne hanno cannibalizzati 2 per renderne 2 atti al volo. Andranno a qualche compagnia?

Tiz

Ecco un piccolo reportage di I-Alps fermo a BRI....qualche scatto solo per far notare il cambiamento delle marche.
I motori sembrano siano stati sturati...secondo voi è in procinto di partire?

3951e.jpg

3946.jpg

3944r.jpg

3945r.jpg

Io ho intravisto i 2 rimasti a VCE mezzi smontati. Credo senza porte e finestrini. Qualcuno riesce a fotografarli?