I-EEZB a BLQ

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Fantastico!!
Mi dò una pacca sulla spalla visto che ero a casa!!:(
Molto bella, però ce la potresti mettere un po più grande, in modo da gustarla meglio!!;)
A dopo per il BAe!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

Buongiorno!
Questa mattina mi sono alzato alle 6 e sono andato in aeroporto per vedere l'atterraggio del 332 GJ da NewYork. Alle 8:35 sorpresone: push back a via per la 30!!! Solitamente faccio diapositive ma questa mattina taxava talmente piano che ho avuto il tempo di fare anche una fotina con la Coolpix

IEEZBcalciatoriPHOTOBUCKET.jpg

La qualità non è ottima, spero vi piaccia.

Ciao

non si vede niente ma ti credo sulla parola!

E bravo Andy!!! se l'hai messa su photobucket e la foto pesa più di 250 kb viene ridimensionata in automatico!!! Cmq mi associo anch'io alla pacca sulla spalla di Fabry per essere rimasto a casa, e siccome sono buono aggiungo pure un calcio nel cxxo!!! :D:D

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

E bravo Andy!!! se l'hai messa su photobucket e la foto pesa più di 250 kb viene ridimensionata in automatico!!! Cmq mi associo anch'io alla pacca sulla spalla di Fabry per essere rimasto a casa, e siccome sono buono aggiungo pure un calcio nel cxxo!!! :D:D

Ciao,
Marco

Sono stato sfortunato!! e poi non è che ogni volta che c'è il 330 GJ devo andare a vederlo!! Ormai io e lui siamo in guerra!!

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ciao,
Marco

Sono stato sfortunato!! e poi non è che ogni volta che c'è il 330 GJ devo andare a vederlo!! Ormai io e lui siamo in guerra!!

Io invece oggi, il bel DC-10 della Cargoitalia, me lo vado a rivedere!!!

Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

...è già la seconda volta che te ne stai in branda, se oggi partivi facevi in tempo!!!

Ormai non c'è il più il fisico di un tempo, in più la panza lo affatica nei movimenti e poi finisce che perde le chicche!!! [:303][:308]

bella compagnia di anziani spotter sta venendo su!!:D