Questa sarebbe una scelta intelligente.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Si sta' valutando se portare il servizio da Centrale/Garibaldi a 3 treni ora per direzione.
si ma un treno ogni 20 minuti per Centrale rende in parte inutile il collegamento con Cadorna.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Questa sarebbe una scelta intelligente.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Si sta' valutando se portare il servizio da Centrale/Garibaldi a 3 treni ora per direzione.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non so se ogni 30' 20' 15' però credo che il treno da/per Cadorna risulti utile per chi è diretto in centro, anche perchè prendere uno dei 1.000 treni FNM nelle ore di punta si sta peggio che le sardineCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ma che senso ha avere un treno attestato a Cadorna ogni 30 minuti?
Meglio averne uno a Garibaldi ogni 15, è così che sono fatti i treni aeroportuali a Londra.
Citazione:Messaggio inserito da chef
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non mi risulta (e in regione su queste cose ho fonti più che affidabili).
Inoltre, 20 minuti non è una frequnza compatibile con il sistema di nodi che sta costruendo la regione, che lavora solo su frequenze di 15-30-60-120 minuti e le tracce sono costruite tutte secondo questa logica
Lo sarebbe ma è anche difficile che AZ, SEA e FNM si coordinino tra loro per qualcosa del genere.Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Scusate l'ignoranza ragazzi.... ma mi stavo chiedendo se le frequenze saranno costanti nell'arco della giornata... voglio dire non sarebbe piu' furbo mettere 3 treni l'ora in corrispondenza delle ondate su mxp e limitare a 2 le corse nelle ore vuote?
...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Lo sarebbe ma è anche difficile che AZ, SEA e FNM si coordinino tra loro per qualcosa del genere.Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Scusate l'ignoranza ragazzi.... ma mi stavo chiedendo se le frequenze saranno costanti nell'arco della giornata... voglio dire non sarebbe piu' furbo mettere 3 treni l'ora in corrispondenza delle ondate su mxp e limitare a 2 le corse nelle ore vuote?
...
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Mah... non so... non credo ci voglia un genio per analizzare le ore di maggior traffico su mxp e mettere piu' treni su quele ore e meno in quelle di vuoto....