I Dossier/8: Air Industria

Non ricordavo proprio il volo NAP-RMI,ma a giudicare dai LF andava parecchio male....Tra l'altro mi piacerebbe sapere se all'epoca c'era ancora AZ sulla NAP-PMO e NAP-CTA oltre a E8,visto che 4 giornalieri di Air Industria non erano pochi,nonostante l'ATR impiegato.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Non ricordavo proprio il volo NAP-RMI,ma a giudicare dai LF andava parecchio male....Tra l'altro mi piacerebbe sapere se all'epoca c'era ancora AZ sulla NAP-PMO e NAP-CTA oltre a E8,visto che 4 giornalieri di Air Industria non erano pochi,nonostante l'ATR impiegato.

Mi pare che ci fosse Minerva / Alitalia sulla Napoli-Catania con un 4x (Dornier 328) ;)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Mi pare che ci fosse Minerva / Alitalia sulla Napoli-Catania con un 4x (Dornier 328) ;)

CIAO
_goa

Io ricordo AZ con l'80 due giornalieri come su PMO...forse nell'ultimo periodo passò a Minerva.

P.S.Ecco Minerva potrebbe essere la prossima,no?:D

Grazie a Rick per l'operazione revival;)
Ricordo bene l'intenzione di aprire la TRN-PEG con lo YACK40, peccato che la cosa non andò in porto, ne sarebbero stati felici gli spotter torinesi:D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Grazie a Rick per l'operazione revival;)
Ricordo bene l'intenzione di aprire la TRN-PEG con lo YACK40, peccato che la cosa non andò in porto, ne sarebbero stati felici gli spotter torinesi:D

[:306]

...forse un pòmeno i passeggeri.:D
Ma è ancora in Italia quell'aereo?

Dal sito airfleets.net gli ATR ex Air Industria risulterebbero tornati ad AZ Express e stored a FCO... sono informazioni corrette oppure il sito non è aggiornato? Qualcuno ne sa di più?

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Aveva una livrea un po' "fredda" per essere una compagnia cosí devota alla cura dell'immagine, no?

Tanto curavano l'immagine, che manco pagavano gli stipendi al personale...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

al vecchio terminal di BRI ricordo che all'interno vi era il logo AirIndustria, se nn sbaglio alla biglietteria

Aveva infatti in programma di attivare la Bari-Palermo.