I Dossier/7: Windjet

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Network attuale:</u>
Catania – Barcellona
Catania – Forli
Catania – Madrid
Catania – Milano Linate
Catania – Mosca Domodedovo
Catania – Parigi CDG
Catania – Pisa
Catania – Roma Fiumicino
Catania – San Pietroburgo
Catania – Venezia
Catania – Verona
Forli – Bucarest
Forli – Mosca Domodedovo
Forli – Rostov
Forli – San Pietroburgo
Palermo – Barcellona
Palermo – Forli
Palermo – Madrid
Palermo – Parigi CDG
Palermo – Pisa
Palermo – Roma Fiumicino
Palermo – Venezia
Palermo – Verona
Verona – Mosca Domodedovo
Verona – San Pietroburgo
Ci sono anche:

Catania - Orio
Palermo - Milano Linate

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Su quali compagnie prevedi di fare i prossimi dossier?

Penso di procedere nel seguente modo: precedenza alle compagnia medio-piccole italiane, in particolare a quelle con voli di linea. Non disdegno però anche i vettori charter dei quali mi occuperò sicuramente. Più a lungo termine invece i Dossier delle "grandi" compagnie aeree quali Alitalia, Meridiana e AirOne; compagnie per le quali la mole di dati da ricercare è molto molto grande. :);)

CIAO
_goa

@marcogiov: non era un tentativo di boicottare gli aeroporti del sistema milanesi, mi sono solo dimenticato di mettere quelle due tratte... :D

grazie mille a tutti e due! :)
Il piacere (di trovare il pelo nell' uovo) è tutto nostro :D

Penso di procedere nel seguente modo: precedenza alle compagnia medio-piccole italiane, in particolare a quelle con voli di linea. Non disdegno però anche i vettori charter dei quali mi occuperò sicuramente. Più a lungo termine invece i Dossier delle "grandi" compagnie aeree quali Alitalia, Meridiana e AirOne; compagnie per le quali la mole di dati da ricercare è molto molto grande. :);)

CIAO
_goa

Visto che ne hai fatti anche di compagnie ormai defunte,ti suggerisco anche Air Industria(nome osceno:D),una compagnia di cui non so nulla:"mentre è nata è morta"....Mi sembra che alcuni dei suoi ATR42,forse uno solo,sono ancora abbandonati a FCO.

Complimenti per il bellissimo dossier...

Una domanda al forum: qualcuno sa perchè WindJet accumula spesso ritardi (ad esempio sul VRN-CTA e viceversa)... ho amici che lo prendono spesso e non sono *quasi mai* in orario (confrontando con IG).

E' un problema di slot?

Ciao!

Molto ben fatto, complimenti[:304][:304]!
ne aspettiamo altri
bravo goafan e complimenti per la nuova rotta IB da GOA:)[:304]

Dopo il dossier sarebbe bello vedere anche i "programmi futuri" a medio e lungo termine delle varie compagnie.

- nuovi aerei

- nuove rotte

- nuove basi

che ne dite? sarebbe tutto più completo, magari aggiornando di volta in volta il thread di ogni compagnia, una specie di vita, morte e miracoli delle compagnie nostrane:D

complimenti per il lavoro!

un piccola nota: gli A319 sono della serie -113 e non -133, infatti montano i CFM56-5A4 e non i V2527M-A5.