I Dossier/7: Windjet

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Network attuale:</u>
Catania – Barcellona
Catania – Forli
Catania – Madrid
Catania – Milano Linate
Catania – Mosca Domodedovo
Catania – Parigi CDG
Catania – Pisa
Catania – Roma Fiumicino
Catania – San Pietroburgo
Catania – Venezia
Catania – Verona
Forli – Bucarest
Forli – Mosca Domodedovo
Forli – Rostov
Forli – San Pietroburgo
Palermo – Barcellona
Palermo – Forli
Palermo – Madrid
Palermo – Parigi CDG
Palermo – Pisa
Palermo – Roma Fiumicino
Palermo – Venezia
Palermo – Verona
Verona – Mosca Domodedovo
Verona – San Pietroburgo
Ci sono anche:

Catania - Orio
Palermo - Milano Linate

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Su quali compagnie prevedi di fare i prossimi dossier?

Penso di procedere nel seguente modo: precedenza alle compagnia medio-piccole italiane, in particolare a quelle con voli di linea. Non disdegno però anche i vettori charter dei quali mi occuperò sicuramente. Più a lungo termine invece i Dossier delle "grandi" compagnie aeree quali Alitalia, Meridiana e AirOne; compagnie per le quali la mole di dati da ricercare è molto molto grande. :);)

CIAO
_goa

@marcogiov: non era un tentativo di boicottare gli aeroporti del sistema milanesi, mi sono solo dimenticato di mettere quelle due tratte... :D

grazie mille a tutti e due! :)
Il piacere (di trovare il pelo nell' uovo) è tutto nostro :D

Penso di procedere nel seguente modo: precedenza alle compagnia medio-piccole italiane, in particolare a quelle con voli di linea. Non disdegno però anche i vettori charter dei quali mi occuperò sicuramente. Più a lungo termine invece i Dossier delle "grandi" compagnie aeree quali Alitalia, Meridiana e AirOne; compagnie per le quali la mole di dati da ricercare è molto molto grande. :);)

CIAO
_goa

Visto che ne hai fatti anche di compagnie ormai defunte,ti suggerisco anche Air Industria(nome osceno:D),una compagnia di cui non so nulla:"mentre è nata è morta"....Mi sembra che alcuni dei suoi ATR42,forse uno solo,sono ancora abbandonati a FCO.

Complimenti per il bellissimo dossier...

Una domanda al forum: qualcuno sa perchè WindJet accumula spesso ritardi (ad esempio sul VRN-CTA e viceversa)... ho amici che lo prendono spesso e non sono *quasi mai* in orario (confrontando con IG).

E' un problema di slot?

Ciao!

Molto ben fatto, complimenti[:304][:304]!
ne aspettiamo altri
bravo goafan e complimenti per la nuova rotta IB da GOA:)[:304]

Dopo il dossier sarebbe bello vedere anche i "programmi futuri" a medio e lungo termine delle varie compagnie.

- nuovi aerei

- nuove rotte

- nuove basi

che ne dite? sarebbe tutto più completo, magari aggiornando di volta in volta il thread di ogni compagnia, una specie di vita, morte e miracoli delle compagnie nostrane:D

complimenti per il lavoro!

un piccola nota: gli A319 sono della serie -113 e non -133, infatti montano i CFM56-5A4 e non i V2527M-A5.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu