I Dossier/6: ItAli Airlines

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Interessante e ben fatto come sempre, bravo goafan !;)

Non mi ricordavo del Metroliner con la nuova livrea ItAli, ero rimasto fermo alla vecchia con le scritte Air Columbia/TAI...

Bravo, ci mancava la mukka....:DPoi tra un po' dovrai fare uno special sulla EnzinoAir...:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Network attuale:
Pescara-Milano Linate
Pescara-Milano Malpensa
Pescara-Venezia
Pescara-Nizza (via Venezia)
Pescara-Roma Fiumicino
Venezia-Nizza

Hai dimenticato una rotta a caso... il Pescara-Torino[:307]

Ciau[:306]

L'ultima foto è mia. Mi sono un po stupito nel vederla in questa guida. Mi avrebbe fatto piacere una mail, non per chiedere il permesso di inserila, perche è chiaro che avrei acconsentito, ma solamente per avvisarmi della pubblicazione.
Comunque non c'è nessun problema.

Complimentoni... Non pensavo che itali avesse tutti questi aerei!!!! Ma è prevista l'uscita del mnetriliner oppure riamarrà in flotta ancora a lungo?

Mi risulta che Itali ha in linea solo tre MD80 exAZ piu' altri due, I-DAVB/VJ che sono
stati "prestati" ad Alitalia e vestono tuttora la livrea AZ.

Mi pare che sia I-DAVD che non e' in flotta

porca miseria, da giorni non capivo cosa fossero le mucche, ora ho afferrato! ah, la vecchiaia!

mario

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu