I Dossier/3: Interstate Airlines - Consulta

ottima questa enciclopedia dell'aviazione civile italiana.

Complimenti!!!

Anzi se qualcuno ha del materiale o delle notizie da aggiungere ai dossier le invii al nostro consulente Goafan che provvederà ad aggiornare le sue schede[8D]

Bel dossier.
Unica precisazione: gli snow charter non sono mai patiti!

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

Ma su quante e quali compagnie farai i dossier?

Innizialmente tutti i Dossier saranno dedicati a compagnie aeree italiane o com forti interessi per il nostro paese (vedi Interstate). Non faccio differenza tra compagnia scomparse (vedi Italair) e compagnie ancora operanti (vedi Air Vallée). Per decidere quali saranno i prossimi dossier, devo considerare le compagnie per le quali ho raggiunto un buon numero di documentazione (network presente e passato, sviluppo, flotta, foto ecc...). Ovviamente sono molto aperto a collaborare con altri qualora volessero aiutarmi con suggerimenti o fornirmi materiale / documentazione per il mio progetto. :)

CIAO
_goa

io abito a perugia, e pensavo che con la consulta si sarebbero abbassati i prezzi invece niente

scusate ma io sapevo che l'interstate opera per la consulta, ci deve essere forse un errore sul sito mi sembra di aver capito cosi..... interstate è un operatore di weat leasing eall'aeroporto l'annucio dice volo consulta operato da interstat. come quello di airalps per alitalia.
correggetemi se sbaglio

metti in archivio anche questa

sogas.jpg