La sentenza è pubblica ma non la si deve pubblicizzare. Mi piace come principio. Me la cerco su Altalex, tanto è pubblica...
Grazie lo stesso.
risposta adun interpello (mio) al Ministero del Lavoro
Attività retribuita?
Beh, se ho bisogno di volare per mantenere attivi i brevetti, e trovo qualcuno che me lo concede, allora voglio essere anche pagato (poco o tanto è un altro discorso).
Mascherare questa che per me è una fattispecie legittima con una assunzione mascherata, invece, è un illecito.
Un pazzo oggi ha incitato all'occupazione delle fabbriche.... siamo fuori!Qualsiasi discussione in cui siano coinvolti 'sti banditi dei sindacalari, ogni santa volta, come per magia, prende una piega surreale. Anche questa volta non fa eccezione, e il depresso da cassa integrazione resterà negli annali.
Provo abbastanza schifo, invece, per chi senza vergogna riesce a sostenere che la colpa delle violenze nelle manifestazioni è sempre "del vicino", mai propria attraverso l'inerzia. "È compito della PS sedare le violenze", salvo poi sistematicamente accusarle di averle provocate.
Grazie a Dio i sindacati sono ormai dei morti che camminano, anche se i danni provocati negli ultimi quarant'anni sono purtroppo ingenti.
Un pazzo oggi ha incitato all'occupazione delle fabbriche.... siamo fuori!
Dev'essere interesse scientifico. Per un sindacalista, entrare in un posto dove si lavora costituisce un'assoluta novità.