I dettagli dell'offerta Air France su Alitalia

Incredibile è da nn credere o molto qui sul forum vivono in uno stato di regime o hanno il paraocchi o un limitattore automatatico ...perche credere e dare adito al marfe di caxxate date in pasto alla stampa dai vari Prato Schisano Spinetta e chi più ne ha più ne metta ...ma è possibile che nn si capisca..sono senza parole..
E solo un esempio il cargo è il fiore all'occhiello di AZ detto ridetto scritto pubblicato da ogni fonte..e così all'improvviso oggi si scopre che nn è così??? Spinetta è nel CDA di AZ da anni e ne conosce i conti forse meglio di Prato,qjuindi se solo oggi si dice cioò il motivo e di scatenare un vespaio (cn l'aggiunta di tutti i vari altri punti) e o me la piglio così (gli esuberi e il resto nn domentichiamo li paga sempre Pantalone)e sarebbe un bingo per AF o mi riitro a testa alta poichè tutti i vincoli sindacali gineprai politici ec ecc nn mi permettono di lavorare..
Sindacato piloti......ce dire...ora si alzano e dico no no...il cargo oddio (ma guarda caso i piloto cargo hanno base dove???FCO...)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
da MXP è profittevole per tutti tranne (forse) per AZ; tra 2 anni ci sarà ancora tranne (forse) quello AZ.
Scrivo anche la conclusione o ci arrivi da solo ? :D

purtroppo AZ è capace di questo e altro

Citazione:
Definire una causa come "moralmente vergognosa" è una questione di punti di vista e comunque è un modo di ragionare che non porta a nulla. La causa sarà sacrosanta per chi la prsenta ed un bel problema per chi la riceve che la contesta anche se magari sa di avere torto marcio.

per me è surrealmente vergognosa ,poi ognuno ha la morale che si ritrova .
per te no . OK no problem

ps I-Alex ogni volta che si parla di SEA e Bonomi sbuchi fuori come il prezzemolo .
Niente in contrario .
Ma hai degli interessi ?

IO penso solo che si vuole mettere dei punti chiare alle cose che vengono riportate ...ognuno certopuo' pensare quelloche vuole...ma per la disinformazione ci sono già i media ..quindi almeno sui forum cìsi cerca di dire le cose VERE senza campanilismi...
Penso sia questo il pensiero di I Alex ed altri...e nn certo per interessi che sembra siano di chi scrive le mucche volano[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero

ps I-Alex ogni volta che si parla di SEA e Bonomi sbuchi fuori come il prezzemolo .
Niente in contrario .
Ma hai degli interessi ?

Evviva l'italia del sospetto! Ma su questo forum mi risulta ci sia libertà di pensiero....

ps che il ricorso SEA sbagliato nella sostanza moralmente vergognoso e ancor più vuoto di reale possibilità di accoglimento da parte della giustizia sia servito solo a continuare a perder tempo e credibilità sta diventando una realtà .
moralmente vergognoso è il comportamento di chi ha voluto scaricare su privati responsabilità pubbliche...

comunque se anche PDL dichiara il prestito ponte , il capolinea sarà Piazzale Clodio comunque, e non certo per l'azione SEA.

Citazione:
Definire una causa come "moralmente vergognosa" è una questione di punti di vista e comunque è un modo di ragionare che non porta a nulla. La causa sarà sacrosanta per chi la prsenta ed un bel problema per chi la riceve che la contesta anche se magari sa di avere torto marcio.

per me è surrealmente vergognosa ,poi ognuno ha la morale che si ritrova .
...
E' una vicenda d'affari non una storia d'amore, quindi la morale non c'entra, c'entrano solo le leggi e gli accordi sottiscritti dalle parti.
SEA non mi risulta che abbia violato alcunché anzi è proprio vero il viceversa: AZ aveva assunto degli impegni SCRITTI a fronte di alcuni benefici quale primo operatore a MXP.

Quest'estate un bel giorno quelli di AZ fanno un'ispezione ai lavori del 3/3 destinato proprio ad AZ, facendo le pulci a tutto, ma non è un problema: il progetto è on-time ed on-budget.
Poco dopo però annunciano che se ne andranno da MXP contando una marea di balle: "è un piccolo ridimensionamento", "se ne va solo il lungo raggio" ecc ...

SEA alla fine fa causa per danni, in seguito alla rottura di vari contatti con AZ; stessa cosa che si fa quando ti tamponano con l'auto: chiedi i danni materiali e basta, i danni morali non li chiedi perché saresti surrealmente ridicolo ...;)

@Flyice....
oltre ai sordi pullulano pure ciechi,i fatti sono talmente evidenti che mi sembra vano cercare di far capire per la 1000000000000 volta come sono state fatte i conti ecc ecc

ragazzi, non facciamoci sangue cattivo. Ciascuno di noi ha delle idee, ma purtroppo, purtroppo, anche la peggiore boiata che uscisse da questo forum, sarebbe sicuramente meglio delle sciocchezze che sentiamo in televisione, nessuno escluso.
Non se ne salva nessuno, politici, sindacati, banchieri, se almeno ci risparmiassero di vedere i TG con i 747 Bulgari o Baci Perugina, o il 727, oppure gli A300. AZ o MXP o FCO non si meritano neache uno straccio di nuova ripresa ...

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
...
oltre ai sordi pullulano pure ciechi,i fatti sono talmente evidenti che mi sembra vano cercare di far capire per la 1000000000000 volta come sono state fatte i conti ecc ecc
Infatti se ho tempo e voglio faccio volentieri un riepilogo delle puntate precedenti, ma a volte sembra quasi inutile: c'è chi nega pure l'evidenza !!!

@giorgio
Sangue amaro: no thanks, se uno prende fischi per fiaschi sono problemi suoi [8D] :D:D:D

è surrealmente vergognosa ,poi ognuno ha la morale che si ritrova .

Niente in contrario .
Ma hai degli interessi ?

Ma chi sei?
Il Commissario del Popolo che vigila sulla moralità del forum?
[:308][:308][:308]

Lascia che avvocati e magistrati facciano il loro lavoro.
Casomai Spugnetta potrà citare Sea per "atti contrari alla morale del Poppolo"
[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

mo no era solo curiosità , ci mancherebbe

ciao

Ovviamente non sono nemmeno un dipendente o consulente Sea.
Abito a pochi Km da Malpensa e mi piace informarmi sull'aereoporto visto che qua dentro tutti noi dovremmo essere accumunati da una passione per l'aviazione civile e quello che la circonda.

NB: non preoccuparti io non me la sono presa
[:306]

dalla prima pagina odierna de "La Prealpina"

34.jpg

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Citazione:Contratti sottoscritti da AZ per l'uso di determinate strutture a condizioni favorevoli, richiesta di spazi dedicati e personalizzati nel Sat C, nel 3/3 del T1 e a CargoCity...
Il tutto sottoscritto da AZ: chiunque chiederebbe i danni, chiunque!
Non mi ricordo chi era alla guida di AZ quando furono sottoscritti quei contratti.
Cimoli.

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

IO penso solo che si vuole mettere dei punti chiare alle cose che vengono riportate ...ognuno certopuo' pensare quelloche vuole...ma per la disinformazione ci sono già i media ..quindi almeno sui forum cìsi cerca di dire le cose VERE senza campanilismi...
Penso sia questo il pensiero di I Alex ed altri...e nn certo per interessi che sembra siano di chi scrive le mucche volano[:301][:301]

Prima di scomodare concetti come "verità" io ci penserei un attimo; anche perchè mi hanno insegnato che l'accertamento il più possibile verosimile, non dico della verità assoluta, si fa (se c'è contrasto) in contraddittorio tra le parti. Qui viene riportata prevalentemente, se non esclusivamente, la versione di una parte.
Qualcuno ha visto veramente le carte? Qualcuno ha letto gli atti? Qualcuno ha letto l'atto di costituzione in giudizio di Alitalia?
quindi calma e gesso

Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97

Prima di scomodare concetti come "verità" io ci penserei un attimo; anche perchè mi hanno insegnato che l'accertamento il più possibile verosimile, non dico della verità assoluta, si fa (se c'è contrasto) in contraddittorio tra le parti. Qui viene riportata prevalentemente, se non esclusivamente, la versione di una parte.
Qualcuno ha visto veramente le carte? Qualcuno ha letto gli atti? Qualcuno ha letto l'atto di costituzione in giudizio di Alitalia?

la mia non è la versione di una parte in quanto non</u> lavoro in Sea, comunque aspetto il contradditorio se mai ci potrà essere.
NB: qualcuno di carte ne ha viste e pure parecchie ;)