I deliri di Di Paola: BRI diventerà hub per Balcani, Mediterraneo e Oriente

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Archiviate le promesse sulla lowcost di gran lusso per gli Stati Uniti, Di Paola dice che venendo meno AZ e i suoi hub (?) e approfittando della congiuntura internazionale (???), per gli aeroporti minori si apre la possibilità di diventare hub a seconda della loro posizione strategica (per Bari significa Balcani, Mediterraneo e Oriente). Alla domanda "con quali compagnie?" risponde che effettivamente non ne ha ancora individuate, ma lo stesso meccanismo del bando di Myair potrebbe attrarne alcune. C'è anche un passaggio sulle reti transnazionali di aeroporti, di difficile comprensione. Delirio totale :D

Si può sentire il discorso dalla sua viva voce, andando circa a metà dell'edizione di stamani del TG locale: http://www.telenorba.it/home/telegiornale.php

Non so se è più inquietante il discorso di Di Paola, l'arringa giornalistica a difesa di Sollecito e amica, la pubblicità di "Lasciati Amare" oppure il vestito della giornalista, in pieno stile Britney Spears nel video di "Toxic" :D

interpretazione da oscar in più facendo felici parecchie persone .
quindi anche meritevole
sapete quanti baresi saranno contenti e orgogliosi di ascoltare un delirio tale .
gonfia a dismisura l'ego dei pugliesi sapendo bene che più gonfia più aumenta il suo potere .
si adegua all'andazzo generale di far prevalere l'interesse personale sfruttando la credulità popolare .
può dire qualsiasi cosa

per trovare esattamente il punto dell'intervista dovete mettere il puntatore in mezzo al decoltè della bionda quando è inquadrata in primo piano .

Cavolo è quel Dreamlifter color Blu con striscia verde e rossa che si vede? Spera di fare di Palese un HUB di smistamento per i pezzi del 787???

Pazzoooooooooooooooooo

poveri noi...un personaggio frutto della mancata accountability di AdP. Quest'uomo non sa di cosa parla perche' glielo permettono. E chi paga e sempre la Puglia, i pugliesi e chi deve far affari in Puglia. Evviva AdP..evviva la regione con loizzo e compagnia bella che protegge questi incapaci......

Ho letto che vorrebbero far diventare FLR hub di scandicci, sesto fiorentino e campi bisenzio, bagno a ripoli al momento è fuori range, ne sapete qualcosa?

A me non sembra un gran delirio, certo c'è molta propaganda ma aldilà del personaggio in questione bisogna saper vedere aldilà delle parole di facciata.
Poi è ovvio che quando si è relegati un pò ai margini da vettori in ristrutturazione come Alitalia, ci si rivolge a quelle compagnie che invece ti ritengono strategico.

Congiuntura internazionale o no, saranno mesi di grandi cambiamenti nell'aviazione civile, quindi è normale cercare altre vie soprattutto per gli aeroporti minori.

Con una possibile futura espansione del mercato balcanico e dell'Europa sud-orientale, Bari fa bene a studiare di inserirsi. Poi non è detto che ci riesca.

Non so se è più inquietante il discorso di Di Paola, l'arringa giornalistica a difesa di Sollecito e amica, la pubblicità di "Lasciati Amare" oppure il vestito della giornalista, in pieno stile Britney Spears nel video di "Toxic" :D

Certo che è una bella lotta. :D

La mia classifica è questa:

Comizio di Di Paola. :D :D :D :D :D

Pistolotto del mitico Magistà. :D :D :D :D

Vestito della Mazzacane. :D :D :D

Pubblicità. :D

Io invece mi aspetto grandi cose da questa conferenza stampa e il non avere piu alitalia,lascia spazio per grandi interventi e/o investimenti,IL RADDOPPIO DELL'AEREOSTAZIONE E ALLUNGAMENTO DELLA PISTA NE E' UN ESEMPIO.
Io sono fiducioso.
Poi questa di HUB internazionale,suona proprio a pennello per Bari,bravo all'Ing.Di Paola,sò che sono controcorrente,ma mi sembra una strategia ben precisa.

Dimenticavo..a breve sorprese...come qualche gioro fà,Bari non sarebbe diventata base...

Ultima modifica:
Ma BRI non doveva diventare l'unico Hub nazionale?? :-) Tra i due litiganti.......

Ultima modifica: