Scusate ma anche qui mi son perso un passaggio!!! Ma che è SkyOne Italy? E che aerei si è presa e da dove?
Scusate ma anche qui mi son perso un passaggio!!! Ma che è SkyOne Italy? E che aerei si è presa e da dove?
A Giovinazzo ovviamente. Stanno costruendo un hangar apposito presso lo SkyOne Center. Stanno facendo arrivare anche i bagni in marmo di Carrara con Jacuzzi e i pomelli d'oro incastonati di zaffiri e rubini.
Facciamo le cose per bene noi.
Grande Peppi
Aspetto con ansia un aggiornamento del loro sito.
Ah beata ingenuità!![]()
dai vogliamo anche:
Manila, Montevideo e Guangzou sull'intercontinentale.
Minsk, Zaragozza e Ankara sul medio raggio
Crotone, Perugia e Cuneo sul nazionale.
Forza SkyOne! L'importante è crederci!
dai vogliamo anche:
Manila, Montevideo e Guangzou sull'intercontinentale.
Minsk, Zaragozza e Ankara sul medio raggio
Crotone, Perugia e Cuneo sul nazionale.
Forza SkyOne! L'importante è crederci!
Secondo me quel tizio dovrebbe provare airliners manager, magari lì avrebbe più successo.
una domanda: cosa significa questo?
[/COLOR][/COLOR][/COLOR][FONT=helvetica,verdana, arial]All SkyOne Italy Airlines flights are operated under Part 121 FAA certificate.[/FONT]
e secondo loro un "ricco" va a bari a prendere un 767 per "soli ricchi" per andare a NY? Ma se io sono ricco, a NY o ci vado con un Global Express privato, o in Buisness Class di una compagnia con le contro pa**e via scalo...
beh, almeno si sa chi amministra il sito...
============================================================
Administrative:
Ignazio Carnevale
Via Agostino Gioia 18
Giovinazzo Bari 70054 IT
Technical:
Ignazio Carnevale
Via Agostino Gioia 18
Giovinazzo Bari 70054 IT
Nameserver:
NS1.EXCLUSIVEHOSTING.NET
NS2.EXCLUSIVEHOSTING.NET
Updated-date: 2009-08-20 09:19:19.000
Created-date: 2008-09-21 22:14:45.000
Registration-expiration-date: 2010-09-21 22:14:45.000
Status: registrar-lock
Domain: flysoi.com
Certo che bari avrebbe bisogno di altri collegamenti e voglio ricordarlo alla SEAP:
a) incremento di frequenze con il nord italia su rotte già servite;
b) completare il network nazionale (pmoe cta in primis);
c) ripristrinare quanto prima i link con parigi, bruxelles barcellona e atene (quest'ultima con una compagnia regionale);
d) creare un alternativa a cai per il mondo intero;
+) sviluppare delle rotte low cost con l'Europa...
Ci vuole tanto ?