I
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Da ieri anche I_DEIG propone in J i portable device per l'intrattenimento a bordo, con la differenza che, rispetto a EI-CRM, questa volta si tratta del piu' evoluto eVU, che a tendere andra' ad equipaggiare tutte le J dei 767 riconfigurati.
A bordo dell'eVU una quindicina di film on demand + videoclip musicali.
Una volta tanto una buona news!
[:306]
Citazione:Era ora...
Comunque alla faccia dello standard, ora cosi' devono quando fanno l'update devono updatare due sistemi diversi...
Citazione:
Speriamo questi eVU non siano male... non li ho mai sentiti prima d'ora (mentre i DigEplayers sono usati da moltissime compagnie aeree).
L'eVU sostituisce</u> il DigEplayer, non era abbastanza chiaro? Mi auguro che lo sia adesso.
Vuoi dire che li metteranno anche su EI-CRM?
Ero semplicemente un po' scettico perche' ho provato i DigEplayers a gennaio su EI-CRM e mi sono trovato benissimo... non avendo mai sentito la parlare della marca che produce questi eVU ero rimasto un po' perplesso..
Mi aspettavo che iniziassero a montare i digEplayer XT (quelli che sostituiscono i DigEplayer 5500 che ci sono ora).
Cmq grazie x l'info. Te li hai provati questi eVU?
Citazione:caro seaking, mi permetto una piccola osservazione visto che sei bene informato.
secondo perchè queste cose non vengono annunciate con un leggero anticipo?
Citazione:caro seaking, mi permetto una piccola osservazione visto che sei bene informato.
secondo perchè queste cose non vengono annunciate con un leggero anticipo?
A questo posso rispondere solo in PVT...
@AZ1699: si, c'è la schermata iniziale brandizzata AZ
@Italian7: si, progressivamente verranno messi su tutta la cosiddetta flotta 764; si, io l'eVU l'ho visto qualche settimana fa ed è molto meglio del DigEplayer (che è comunque un buon portable device) [8D]