I-DEIG da ieri equipaggiato con eVU

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Da ieri anche I_DEIG propone in J i portable device per l'intrattenimento a bordo, con la differenza che, rispetto a EI-CRM, questa volta si tratta del piu' evoluto eVU, che a tendere andra' ad equipaggiare tutte le J dei 767 riconfigurati.

A bordo dell'eVU una quindicina di film on demand + videoclip musicali.

Una volta tanto una buona news!

[:306]

Era ora...
Comunque alla faccia dello standard, ora cosi' devono quando fanno l'update devono updatare due sistemi diversi...
Speriamo questi eVU non siano male... non li ho mai sentiti prima d'ora (mentre i DigEplayers sono usati da moltissime compagnie aeree).

Citazione:Era ora...
Comunque alla faccia dello standard, ora cosi' devono quando fanno l'update devono updatare due sistemi diversi...

L'eVU sostituisce</u> il DigEplayer, non era abbastanza chiaro? Mi auguro che lo sia adesso.

Citazione:
Speriamo questi eVU non siano male... non li ho mai sentiti prima d'ora (mentre i DigEplayers sono usati da moltissime compagnie aeree).

Non li hai mai sentiti prima d'ora? Mi viene da dire: e allora? Sei un appassionato di aviazione, non un "addetto ai lavori".
Questi prodotti sono in continua evoluzione, se non sei dentro il mercato è difficile seguirne le novità.

Prova a dare un'occhiata al loro sito: http://www.edigital.com/

Il DigEplayer è un prodotto oramai datato (è stato il primo portable a larga diffusione) e con diversi limiti tecnologici (spazio disco, gestione multilingue, ecc.) ed in realtà le "moltissime" compagnie aeree (da te citate) che lo usano sono appena 26 (e tra queste non più di 5-6 quelle rilevanti).

L'eVU è l'evoluzione del DigEplayer ed ha l'indubbio vantaggio di avere le stesse dimensioni esterne, quindi può sostituire i vecchi DigEplayer senza dover modificare in alcun modo le tasche di alloggio presenti sul dorso della poltrona.

C'è un'altra grossissima compagnia aerea che sta per lanciarli... lo so perchè li abbiamo scelti assieme!;)

Spero, per orgoglio nazionalista... che non li avete scelti assieme ad AirFrace!!!!!

Una curiosità, rispetto a ciò che si vede nel sito web da te segnalato, gli eUV sono comunque personalizzati AZ? Cioè il menù e la veste grafica è targata AZ?

caro seaking, mi permetto una piccola osservazione visto che sei bene informato.
secondo perchè queste cose non vengono annunciate con un leggero anticipo?

perchè a bordo dobbiamo essere costretti a fare SEMPRE delle figure meschine e doverci sorpendere della presenza di novità solo all'ultimo?
era stato comunicato che i nuovi dispositivi sarebbero stati introdotti a breve ma nessuno sapeva quando.
sarebbe stato simpatico averne news. magari tramite la posta elettronica aziendale che è un sistema veloce ed economico.

questo fa parte dell'addestramento tanto caro a concorde. e tanto caro a me, che non amo dover improvvisare con i clienti, soprattutto quando pagano migliaia di euro e si aspettano equipaggi all'altezza del compito.

L'eVU sostituisce</u> il DigEplayer, non era abbastanza chiaro? Mi auguro che lo sia adesso.

Vuoi dire che li metteranno anche su EI-CRM?
Ero semplicemente un po' scettico perche' ho provato i DigEplayers a gennaio su EI-CRM e mi sono trovato benissimo... non avendo mai sentito la parlare della marca che produce questi eVU ero rimasto un po' perplesso..
Mi aspettavo che iniziassero a montare i digEplayer XT (quelli che sostituiscono i DigEplayer 5500 che ci sono ora).
Cmq grazie x l'info. Te li hai provati questi eVU?

Citazione:caro seaking, mi permetto una piccola osservazione visto che sei bene informato.

A questo posso rispondere solo in PVT...

@AZ1699: si, c'è la schermata iniziale brandizzata AZ

@Italian7: si, progressivamente verranno messi su tutta la cosiddetta flotta 764; si, io l'eVU l'ho visto qualche settimana fa ed è molto meglio del DigEplayer (che è comunque un buon portable device) [8D]

Citazione:caro seaking, mi permetto una piccola osservazione visto che sei bene informato.

A questo posso rispondere solo in PVT...

@AZ1699: si, c'è la schermata iniziale brandizzata AZ

@Italian7: si, progressivamente verranno messi su tutta la cosiddetta flotta 764; si, io l'eVU l'ho visto qualche settimana fa ed è molto meglio del DigEplayer (che è comunque un buon portable device) [8D]

Mi fido mi fido... sai se saranno a batteria o sempre via cavo con alimentatore? Tanto per quando avranno finito la riconfigurazione saranno entrambi vecchi.