I-DEIB verniciato prima VARIG, ora TAM

Citazione:Messaggio inserito da AZ MS

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

E siamo solo all'inizio...
era previsto ed annunciato il phase out di 3 B767,come scritto nel piano approvato dal CDA a fine agosto 2007

ovvero i-deib i-deic i-deid

se ne leveranno altri,o leveranno aerei in più rispetto al previsto allora potrai anche fare della facile ironia[:306]
scusa se sbaglio ma i 767 che andranno via nn erano I-DEIB(ultimato),I-DEID e EI-DBP???

No no... I-DEIB/C/D

Concorde aveva parlato di altri 5 767 in scadenza per il 2009. Dice che 2 sono stati rinnovati in anticipo... e se ne vanno via altri 3.

EDIT: Avevo inserito parte del post nel quote..

Citazione:Messaggio inserito da italian7
2 sono stati rinnovati in anticipo... e se ne vanno via altri 3.

non è prevista l'uscita di ulteriori 3 macchine,vediamo i dettaglli del piano af e poi diremo se queste voci possono avere fondamento o meno

A monte di tutto spero nella sopravvivenza di AZ. Ci sono ancora un po' di incognite, il sentiero è stretto ed in salita. (Sindacati, AZ Servizi, Elezioni, Lega Nord).

Poi bisognerà pazientare, in quanto credo che il transitorio MXP -->FCO almeno all'inizio sarà un mezzo caos.

Forse fra verso nuovo anno si potra pianificare a media scadenza.

Citazione:Messaggio inserito da Globox
Piano piano, molto piano, pianissimevolissimevolmente.
[:304][:304][:304]

A momenti casco dalla sedia dal ridere [:308][:308][:308]

Ieri pomeriggio passando da Mxp ho visto un B767 (ancora livrea AZ) parcheggiato davanti al grande Hangar e due dentro con i "nasoni" verniciati di blu... ma con la forma classica di quelli Blu Panorama!!!
Hanno fatto una nuova livrea in Varig?

Citazione:Messaggio inserito da piranha

Ieri pomeriggio passando da Mxp ho visto un B767 (ancora livrea AZ) parcheggiato davanti al grande Hangar e due dentro con i "nasoni" verniciati di blu... ma con la forma classica di quelli Blu Panorama!!!
Hanno fatto una nuova livrea in Varig?
Probabilmente è la vecchia livrea Blu Panorama ;)

Credo che il 767 Varig sia stato visto a FCO.

Citazione:Messaggio inserito da piranha

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Probabilmente è la vecchia livrea Blu Panorama ;)
Due su tre dal "carroziere"? Si fanno del male...:)

A metà della settimana ed in inverno ? Ci può stare.
Un paio di volte la mattina presto, partendo dal T2 ho passato in rassegna tutti i 330 GJ ed LM: proprio belli [8D] :D

Definitivamente andato oggi (per la gioia di Adriano :D) con un bel Nimes - Belo Horizonte.

Boeing 767 -33A 27376 560 PR-VAG Varig delivery 08apr08 FNI-CNF in full cs ex I-DEIB

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Noooo il mio adorato I-DEID, che tristezza [V]
pure a me piaceva...!
tu perchè l'avevi a cuore?
lui per me è stato il battesimo transatlantico!

Anche per me! Ma è stato il mio preferito anche da prima del mio primo intercontinentale ;)

"Finalmente" ce l'hanno fatta a far sloggiare I-DEIB, vederlo lì coi colori RG mi faceva solo rabbia :(

Si è vero, i sedili sono rimasti quelli! Bella la business rossa... Ed i sedili sembrano pure rimessi a nuovo. Orribile invece la Y.