Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ astoncelle: pare proprio di si. Alitalia non ha pi� piazzato ordini per i dide body dopo quello per gli ultimi 4 B777.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Pensa, io invece sento gente che il volo lo prende diverse volte l'anno e che lo trova sempre mezzo vuoto. Conoscendo che AZ perde soldi anche con l'aereo in overbooking su rotte più brevi non credo che ci voglia molto a capire che la rotta non va bene.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
dovremmo essere attorno ad un 70% di riempimento, guarda è da tempo che sento gente che non c'è mai stata sul volo che sbandiera il terribile andamento delle tratte AZ. La DXB non va male...
La frequenza aggiunta sulla Dubai è quella con molti allotment di posti per i tour operator.
@ B747: addirittura 5? Io avevo capito solo 3 [:0]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
l'accordo con i tour operator, che a loro volta servoo per riempire maggiormente l'aereo.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sì, ci penseranno i nuovi proprietari... a chiudere.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
l'accordo con i tour operator, che a loro volta servoo per riempire maggiormente l'aereo.
Puoi anche parlare al singolare![]()
Alpitour ne?
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
O mio dio! Ma è la serata delle notizie tristi???
PEr fortuna che B747 parla di un possibile rimpiazzo, non ne avevo mai sentito parlare ancora! Speriamo che escano tutti 767 non riconfigurati.
Uno dei 787 potrebbe essere un BluPanorama?