I-DEIB diventerà PR-VAG

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Spero proprio che AZ sia in grado di trovare un sostituto per I-DEIB !!!

La notizia riportata sembrerebbe fondata: dubito che qualcuno spari numeri di costruzione a caso ...

Mah, io invece credo che si taglieranno le rotte meno redditizie. Purtroppo mi viene da pensare a DXB e PVG in primis...

Che tristezza....
Non si capisce bene quando andra' via... dopo l'estate?

@ astoncelle: pare proprio di si. Alitalia non ha più piazzato ordini per i dide body dopo quello per gli ultimi 4 B777.

@ italian7: lascia sta... Credo che dopo l'estate lascerà la flotta perché si parla di aprire queste nuove rotte VARIG verso l'autunno.

[V]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ astoncelle: pare proprio di si. Alitalia non ha più piazzato ordini per i dide body dopo quello per gli ultimi 4 B777.

@ italian7: lascia sta... Credo che dopo l'estate lascerà la flotta perché si parla di aprire queste nuove rotte VARIG verso l'autunno.

[V]

sì ok niente più ordini,intendevo se qualcuno sa magari di spotamenti di macchine più grandi su rotte più redditizie e viceversa aerei meno capienti spediti da altre parti senza tagliare più di tanto.

[V]

Guarda che se e' verso l'autunno e' grave perche' gli devono ri sistemare gli interni e rimettere 35 poltrone di J. [:301]
Chi sa in AZ come si divertono con questi smonta e rimonta.[:308]

Perfetto, ho appena prenotato due PVG per fare andare un po di miglia, se la cancellano i biglietti sono carta straccia?

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

magari "riallestiscono" in versione pax un paio di MD11!! [:308][:308][:308]
Sarebbero perfettamente in grado [:308]

Io ci metterei la firma, ma magari lo facessero davvero!! [:p][:p][:p]

Ma bene. Ci comportiamo come se potessimo elargire aerei come la manna del deserto. Penso che la tratta ch verrà taprobabilmente tagliata sarà la PVG, ma a mio avviso anche la BOS e la YYZ stagionali da FCO non saranno più ripresi.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Perfetto, ho appena prenotato due PVG per fare andare un po di miglia, se la cancellano i biglietti sono carta straccia?
Non ne ho la minima idea... Probabilmente ti riproteggeranno con AF/KL. Comunque la mia era solo un'ipotesi su PVG, non c'è nessun rumor a riguardo ;)

io ti giuro pagherei x vederli volare ancora in versione passeggeri magari con la nuova livrea,tipo canto del cigno come la northwest con i suoi dc10!!
:D

Ma va così male la PVG di AZ??

dovremmo essere attorno ad un 70% di riempimento, guarda è da tempo che sento gente che non c'è mai stata sul volo che sbandiera il terribile andamento delle tratte AZ. La DXB non va male...

E chi si stupisce piu' sarebbero perfettamente capaci...
Poi magari dopo due mesi si accorgono che non gli stanno piu' simpatici sti all pax, e li fanno ridiventare cargo. [:308][:308]

Distinguiamo le notizie certe (l'uscita di flotta da 3 a 5 763 entro l'inverno prossimo non essendo stato rinnovato il leasing) dai rumour più o meno giustificati (tra questi il rimpiazzo almeno parziale con altri 763), altrimenti ne esce un thread confusionario.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
dovremmo essere attorno ad un 70% di riempimento, guarda è da tempo che sento gente che non c'è mai stata sul volo che sbandiera il terribile andamento delle tratte AZ. La DXB non va male...
Pensa, io invece sento gente che il volo lo prende diverse volte l'anno e che lo trova sempre mezzo vuoto. Conoscendo che AZ perde soldi anche con l'aereo in overbooking su rotte più brevi non credo che ci voglia molto a capire che la rotta non va bene.

La frequenza aggiunta sulla Dubai è quella con molti allotment di posti per i tour operator.

@ B747: addirittura 5? Io avevo capito solo 3 [:0]

@ B747: addirittura 5? Io avevo capito solo 3 [:0]
Non è chiaro, le possibilità sono:
- ne escono 5
- ne escono 5 e ne entrano fino a 5
- ne escono 3
- ne escono 3 e ne entrano fino a 3