Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ astoncelle: pare proprio di si. Alitalia non ha più piazzato ordini per i dide body dopo quello per gli ultimi 4 B777.
@ italian7: lascia sta... Credo che dopo l'estate lascerà la flotta perché si parla di aprire queste nuove rotte VARIG verso l'autunno.
[V]
@ astoncelle: pare proprio di si. Alitalia non ha più piazzato ordini per i dide body dopo quello per gli ultimi 4 B777.
@ italian7: lascia sta... Credo che dopo l'estate lascerà la flotta perché si parla di aprire queste nuove rotte VARIG verso l'autunno.
[V]
Sarebbero perfettamente in grado [:308]Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
magari "riallestiscono" in versione pax un paio di MD11!! [:308][:308][:308]
Non ne ho la minima idea... Probabilmente ti riproteggeranno con AF/KL. Comunque la mia era solo un'ipotesi su PVG, non c'è nessun rumor a riguardoCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Perfetto, ho appena prenotato due PVG per fare andare un po di miglia, se la cancellano i biglietti sono carta straccia?
Sarebbero perfettamente in grado [:308]Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Io ci metterei la firma, ma magari lo facessero davvero!! [][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Ma va così male la PVG di AZ??
Io ci metterei la firma, ma magari lo facessero davvero!! [][
][
]
Pensa, io invece sento gente che il volo lo prende diverse volte l'anno e che lo trova sempre mezzo vuoto. Conoscendo che AZ perde soldi anche con l'aereo in overbooking su rotte più brevi non credo che ci voglia molto a capire che la rotta non va bene.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
dovremmo essere attorno ad un 70% di riempimento, guarda è da tempo che sento gente che non c'è mai stata sul volo che sbandiera il terribile andamento delle tratte AZ. La DXB non va male...
Non è chiaro, le possibilità sono:Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ B747: addirittura 5? Io avevo capito solo 3 [:0]