I colori Volareweb scompaiono


forse non a livello operativo, ma solo commerciale, come AP, XM e tutte le altre società che fanno cs per le altre compagnie, da non dimenticare AF regional, britair etc.. cos'è ora lo fa AZ è uno scandalo, lo fà AF, LH etc... non siamo ipocriti please...

e fanno bene! Usano le possibilitá legali che hanno. Smettiamola di rigirare sempre nella solita minestra e rimurginare. Le realtá sono quelle che sono, ad alcuni puó piacere ad altri meno. Visto poi che è pacifico che lo fanno tutti, non c'è neanche distorsione a livello competitivo

stavo scrivendo la stessa cosa.. Bravoo!

E' sempre la solita storia "l'erba del vicino è sempre più verde"

Qui siamo all'apologia del non rispetto di quella che è -ricordiamolo- una legge dello Stato.

Che possa essere giusta o meno, non è quello il problema.

Quindi non c'è da stupirsi se ENAC faccia spallucce visto che poi il rispetto della legalità pare sia un'opinione per parte dei forumisti.

Che odioso vizio italico.
 
Gli aerei AP-Low fare manterranno la configurazione 180Y attualmente in uso da Volareweb.com ?

Su tratte lunghe (oltre le 4h) come la MXP-CAI sarà possibile bloccare il posto centrale della fila di 3 per particolari classi tariffarie?
Oppure si pagherà un supplemento per la fila 1 e per le file in prossimità delle uscite di emergenza?
 
Gli aerei AP-Low fare manterranno la configurazione 180Y attualmente in uso da Volareweb.com ?

Su tratte lunghe (oltre le 4h) come la MXP-CAI sarà possibile bloccare il posto centrale della fila di 3 per particolari classi tariffarie?
Oppure si pagherà un supplemento per la fila 1 e per le file in prossimità delle uscite di emergenza?
Tutti gli aerei della Low Fare avranno versioni da 180Y,non saranno possibili configurazioni diverse dal full Y.
 
Scusate la domanda un po' OT: dopo quanti anni ed ore di volo un aeromobile può considerarsi "vecchio". I 320 Volareweb possono essere considerati ancora "giovincelli"?
 
ma che se ne fregas marchio fallito come altri se falliti chi se ne frega han fatto piangere molta gente ricordate.
 
Scusate la domanda un po' OT: dopo quanti anni ed ore di volo un aeromobile può considerarsi "vecchio". I 320 Volareweb possono essere considerati ancora "giovincelli"?

Ci sono MD80 Meridiana ( I-SMEL e I-SMEM ad esempio ) che durante l'estate festeggeranno 26 anni di volo ;).

Gli A320 Volareweb.com sono nuovi:
I-WEBA: primo volo 20 aprile 2007
I-WEBB: primo volo 21 maggio 2007
 
Circa due anni fa ho volato su un DC9-30 di Northwest che aveva circa 37 anni e in un'altra vita volò per l'ATI! Tutto è relativo :-)
Gli aerei sono sottoposti a manutenzioni continue, i motori non credo proprio siano gli stessi!
 
Ecco BA che se ne va dall'estetista come vi avevo detto parte domani e va a MAN non a BOH

Volo AZ 8940
del 11 febbraio 2010 Roma, Fiumicino Manchester
Orario Programmato 7.00 8.30
Orario Effettivo 7.00 8.30
Status attuale del volo Non partito
 
Presumo che anche gli ex-VE verranno re-immatricolati EI- come stanno iniziando gli A321 AZ.
Altrimenti torneremo ad avere un aereo AP immatricolato I- che è dai tempi degli ultimi due 732 (novembre 2007) che non ci sono più. :)
 
Ecco BA che se ne va dall'estetista come vi avevo detto parte domani e va a MAN non a BOH

Volo AZ 8940
del 11 febbraio 2010 Roma, Fiumicino Manchester
Orario Programmato 7.00 8.30
Orario Effettivo 7.00 8.30
Status attuale del volo Non partito

Volo AZ 8940
del 11 febbraio 2010 Roma, Fiumicino Manchester

Orario Programmato 7.00 8.30
Orario Effettivo 7.00 8.55
Status attuale del volo Atterrato

Arrivato a MAN.