Ho notato che dalla W10 AZ non ha più neanche un C/S verso la Cina.
AIR CHINA su PEK e PVG:
PEK diretto da FCO
PVG via PEK
http://www.airlinecodes.co.uk/home.aspScusate mi scrivete il nome per esteso non conosco tutti i codici
mh che cos'è?
oh yes!
AZ642 e AZ643 code share genericamente FL senza numeri
Oddio sicuramente ho capito male io.....az 642 è il fco-ewr e az 643 il ewr-fco....non capisco il discorso code sharing.....
Dettagli volo
AZ 642 Roma-New York
Numero del volo: AZ642
Da: Roma (FCO)
Orario partenza: 10.40 Terminal C
A: New York (EWR)
Orario di arrivo: 14.10 Terminal B
Giorno di arrivo: Stesso giorno
Durata del volo: 10 ore 30 minuti
Distanza: 4280 Miglia
Aeromobile: 332
Informazioni sul volo: volo effettuato da Air One - Air One aeromobile ed equipaggio
Dettagli volo
AZ 643 New York-Roma
Numero del volo: AZ643
Da: New York (EWR)
Orario partenza: 17.35 Terminal B
A: Roma (FCO)
Orario di arrivo: 7.50 Terminal C
Giorno di arrivo: Giorno successivo
Durata del volo: 7 ore 15 minuti
Distanza: 4280 Miglia
Aeromobile: 332
Informazioni sul volo: volo effettuato da Air One - Air One aeromobile ed equipaggio
questi sono i dettagli dal sito di Alitalia. Forse il tuo "falso c/s" sarà dato dal fatto che è operato da aeromobile ed equipaggio AP...
Alitalia chiama "codeshare" anche quelli che gli altri, correttamente, definiscono "Operato da" (Op. by)....
questi sono i dettagli dal sito di Alitalia. Forse il tuo "falso c/s" sarà dato dal fatto che è operato da aeromobile ed equipaggio AP...
Malaysian airline si avvicina a skyteam tramite AZ?
Ho appena ricevuto la newsletter in cui viene reso noto al pubblico che AZ opererà voli verso il sud est asiatico e australia in cs con MH.
La cosa non può che farmi piacere,ma speravo più in GA come prossimo cs.
Malaysian airline si avvicina a skyteam tramite AZ?
Ho appena ricevuto la newsletter in cui viene reso noto al pubblico che AZ opererà voli verso il sud est asiatico e australia in cs con MH.
La cosa non può che farmi piacere,ma speravo più in GA come prossimo cs.