I code share Alitalia

Salve
Ho provato a prenotare sul sito AZ un FCO-PEK-PVG-MXP ed è possibile solo fino a marzo.
mi è stato confermato sulla pagina facebook di Alitalia che l'ultimo volo in code share con CA è previsto il 26 marzo.
io volevo partire in aprile, si sa se c'è la possibilità di una rinnovo, o di un altro c/s verso la Cina?
purtroppo non posso aspettare giugno
grazie
Questo mese sarà siglato il codeshare tra AZ e MU, la quale volerà dal 27 marzo sulla FCO-PVG.
Per PEK invece non ci saranno voli diretti con codice AZ tra il 26 marzo (quando termina l'accordo con CA) e il 1 giugno (quando cominciano i voli propri).

Salve
Ho provato a prenotare sul sito AZ un FCO-PEK-PVG-MXP ed è possibile solo fino a marzo.
mi è stato confermato sulla pagina facebook di Alitalia che l'ultimo volo in code share con CA è previsto il 26 marzo.
io volevo partire in aprile, si sa se c'è la possibilità di una rinnovo, o di un altro c/s verso la Cina?
purtroppo non posso aspettare giugno
grazie

Se ti interessa i codeshare di Alitalia con Air China sono stati estesi fino a fine maggio (sia MXP-PVG che FCO-PEK). Dal 1 giugno con il volo proprio di AZ, decadono i codeshare con CA.
Quindi dovresti risolvere i tuoi problemi.