AA: Dallas(DFW), Chicago(ORD), Miami e New York(JFK)
UA: Washington(IAD), Chicago(ORD), Denver e San Francisco
DL: Atlanta, Cincinnati, Salt Lake City e New York(JFK)
CO: Newark, Houston e Cleveland
NW: Detroit(DTW) e Minneapolis(MSP) (poi AMS e NRT fuori dal continente, ma vabbe)
US: Philadelphia, Charlotte e Pittsburgh(anche se in quest'ultimo ha lasciato quasi solo l'operativo regional, infatti è un hub regional della compagnia, in grosso è tutto a PHL e poi Charlotte)
L'unico ibrido rimane LAX che non mi pare sia ufficialmente o palesemente hub di qualche compagnia, ci operano tutte e alcune di esse come AA ed UA effettuano voli a lungo raggio dallo scalo californiano ma non si può definire l'aeroporto come perno delle due compagnie... E' un po' la situazione di quando JFK, defunte TWA, Pan AM ed altro ancora operava dalle sue piste alcune tratte internazionali da parte di AA, UA e DL senza però essere definito hub delle stesse... se ho fatto qualche errore ditemelo

... ciao ciao