HUB a confronto, cosa ne pensa (una parte) di AZ

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Arriva anche a me[^][^]

Però non è arrivato ancora il numero di Agosto-Settembre

guarda che è un trimestrale [:303][:303] questo è quello di luglio/agosto/settembre

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Dove si può prendere una copia di questo giornale? Ce l'hanno solo i dipendenti AZ vero? [:p]

arriva per posta, comunque prova a chiedere a FCO quando ti trovi in apt, le copie ce ne sono anche negli aeroporti, credo che di qualche copia se ne libererebbero felicemente :D

Managgia ancora non mi è arrivato.....Uffà[:307][:307][:307][V][V][V]

All'inizio era mensile, poi e diventato bimestrale, ora trimestrale. Ma datevi un contegno perfavore.:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Managgia ancora non mi è arrivato.....Uffà[:307][:307][:307][V][V][V]

All'inizio era mensile, poi e diventato bimestrale, ora trimestrale. Ma datevi un contegno perfavore.:D

se è per questo anche gli articoli cambiano, in maniera inversamente proprorzianale da come vanno le cose [:301][:301][:301]

Lo voglio anche io.....
Però a numeri FCO sembra veramente avanti in quanto a pax.. Cvoli, il numero di voli è quasi identico 300 contro 350, però FCO trasporta 10mln di pax in più!!!!! Quindi deduco che ci siano aerei più grandi e più aerei sul lungo raggio??? I conti non tornano molto...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Lo voglio anche io.....
Però a numeri FCO sembra veramente avanti in quanto a pax.. Cvoli, il numero di voli è quasi identico 300 contro 350, però FCO trasporta 10mln di pax in più!!!!! Quindi deduco che ci siano aerei più grandi e più aerei sul lungo raggio??? I conti non tornano molto...

Lo splitting dei voli a Milnao porta a coefficienti di riempimento più bassi. I feeder a MXP sono in genere molto più piccoli. Insomma MXP non riesce a sfruttare le economie di scala.
Poi i numeri sui voli non capisco a cosa siano riferiti, quelli di AZ ok li ho capiti.
Ma il numero di movimenti complessivi non può essere 350. Linate ne fa 350 al dì...

Grazie di aver postato queste immagini, molto interessante!

PS: ma sbaglio o nella terza foto in basso a sinistra c'è qualcosa tratto dal sito della JAL? Che ci fa in un Magazine Alitalia??? [:0]
(dalle poche parole leggibili, si parla della situazione finanziaria di JAL... anche lei non viaggia in belle acque...)

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Grazie di aver postato queste immagini, molto interessante!

PS: ma sbaglio o nella terza foto in basso a sinistra c'è qualcosa tratto dal sito della JAL? Che ci fa in un Magazine Alitalia??? [:0]
(dalle poche parole leggibili, si parla della situazione finanziaria di JAL... anche lei non viaggia in belle acque...)

beh ci sono delle pagine che parlano anche di altre compagnie, aeroporti ecc...

100_2146.jpg

100_2147.jpg

100_2148.jpg