Citazione:Messaggio inserito da gateA1
cosa?
Si può essere vero,ma per gli aeroporti militari aperti al traffico commerciale,ma nel caso di Milano sia LIN che MXP,almeno fino ad ora non hanno visto l'apertura di nessun hotel,eppure sono anni che in altri apt esistono.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che dipenda anche che in Italia è probabile non siano stati concessi gli spazi nelle vicinanze dei terminal, spesso a causa di servitù militari.
Si può essere vero,ma per gli aeroporti militari aperti al traffico commerciale,ma nel caso di Milano sia LIN che MXP,almeno fino ad ora non hanno visto l'apertura di nessun hotel,eppure sono anni che in altri apt esistono.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che dipenda anche che in Italia è probabile non siano stati concessi gli spazi nelle vicinanze dei terminal, spesso a causa di servitù militari.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
A MXP qualche tempo fa fecero l'appalto per chi dovesse costruire il primo hotel adiacente all'aerostzione... Tra numerose catene alberghiere come Hilton, Marriot, Hyatt, mi pare anche ci fosse il gruppo Accor e Sheraton, quest'ultima vinse...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
ma anche vicino a questi aeroporti ci sono servitù di vario genere.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma hanno già iniziato con i lavori o come al solito è uno dei 1000 progetti?
Perchè,secondo voi,nei nostri aeroporti,le grandi catene alberghiere non aprono hotel?Escludendo,credo solo,GOA(Sheraton) e FCO(Hilton).Visto che in molti aeroporti stranieri sono presenti anche in aeroporti di non eccessive dimensioni.
OT:inoltre quali sono secondo voi le migliori catene alberghiere al mondo,tipo Hilton,Marriot,Movenpick,sheraton,Hyatt etc..