Hostess Frontier Airlines fanno corso autodifesa

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
0
.
Come da titolo. È un' esigenza imposta dalla Frontier Airlines.

Seguono in basso due foto della Reuters che mostrano l'addestramento svolto nella città americana di Denver.

0,,11933231,00.jpg

0,,11933234,00.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Blacksheep

Cos'é ,una notizia? Tutte le grandi compagnie (e alcune di quelle piccole) li fanno...

Ne sei così sicuro?

Qui in Brasile non mi risulta che si facciano corsi di autodifesa per i nuovi e vecchi assistenti di volo contrattati dalle principali e piccole compagnie brasiliane (non è un'esigenza imposta dall'ANAC).

Evidentemente deve essere un'esigenza imposta solo da alcuni paesi e continenti e se per te quello che ho postato è una non notizia prenditela con la TV brasiliana Rede Globo visto che le foto e la notizia (di oggi) l'ho attinta dal suo sito.

This has been going on for at least 4 years in the US. We have a training once every 3 months. Originally only flight attendants attended, lately has been extended to the rest of the company.

It is not a mandatory training.

Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon

Come da titolo. È un' esigenza imposta dalla Frontier Airlines.

Seguono in basso due foto della Reuters che mostrano l'addestramento svolto nella città americana di Denver.

0,,11933231,00.jpg

0,,11933234,00.jpg

Finché c'è da menare al manichino senza braccia, io sono una bestia.
Il problema è quando invece del manichino c'è uno grosso, cattivo e che si muove ! :D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Citazione:Messaggio inserito da Blacksheep

Cos'é ,una notizia? Tutte le grandi compagnie (e alcune di quelle piccole) li fanno...
se mi dici Alialia dove li fa ci vado.....

Non vedo l'ora di vedere le tue foto mentre con un colpo solo spezzi in due una bottiglia di Gingerella!:D

Iniziatava giusta direi...tra l'altro per chi avesse Sky sulla Discovery Channel fanno un programma che illustra tutto l'iter addestrativo degli A/V della Frontier Airlines...non so gli orari però...l'ho scoperto ieri per caso durante l'intervallo di Scozia-Italia :D