Holding......

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
43
Rome, Italy.
Eccoci qua, sono le 01:00Lt, credo il momento più adatto per questa pagina "scabrosa" di aviazione reale.

Qualche anno fa, più o meno alla stessa ora dalla mia postazione di istruttore potevo assistere, incredulo, alla nascita di questa mostruosità aeronautica.

Esistono tre modi di entrare in una holding, [:302]precisamente: entrata a goccia, entrata parallela, ed entrata diretta, questo a seconda del quadrante di provenienza.... ma quando non si sa se si proviene da sopra o da sotto, da destra o sinistra, non rimane che un' unica soluzione....[:302]
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

holdurb8dw.jpg

L' entrata a "pene"....[:308]... come documenta questa foto che ho fatto al plot del simulatore.

Non fate caso alle traiettorie sbilenche, quelle furono provocate da una cifra di abnormal, volevo spremere l' allievo. Il caro ragazzo, non molto pratico di IFR (era alle primissime armi) cannò tre volte l' entrata in holding, generando questo incredibile capolavoro. Nulla fu premeditato.

Credo che si tratti veramente di una pagina unica nella storia dell' aviazione!

[:308][:308]

Con questo vi auguro una felice nottata !,

Andrea

P.S.: Proprio stasera ho messo sotto FlyIce al simulatore. Presto dettagliato resoconto.

Andrea

Un capolavoro ...
:D:D:D

... che ho visto in anteprima su carta, anche se sono estraneo al risultato ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Un capolavoro ...
:D:D:D

... che ho visto in anteprima su carta, anche se sono estraneo al risultato ...

.... si però non sei estraneo ad altri[:308], scherzo, però se sei homo tira fuori le foto !![:305]

[:306]

Andrea