Holding PSA-FLR: le ultime dalla stampa pisana!

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi scuso se cambio il discorso.Volevo dare delle novita' ufficiose agli amici fiorentini.

1)Sicuramente la meridiana fara' parte della cordata holding panerai per un totale di azionariato altre il 50%

2)I lavori allungamento plazzina passegeri lato angar tnt ,inizieranno a febbraio.

3)La meridiana lancera' orario estivo ,un lisbona ,e un mosca per questa destinazione stanno valutando un aereoporto del nord per scalo tecnico.

4)La germanwink volera'sicuramente su flr .

Ripeto sono notizie ufficiose ma le fonti sono serie .

Citazione:Messaggio inserito da fgchecco

Mi scuso se cambio il discorso.Volevo dare delle novita' ufficiose agli amici fiorentini.

1)Sicuramente la meridiana fara' parte della cordata holding panerai per un totale di azionariato altre il 50%

2)I lavori allungamento plazzina passegeri lato angar tnt ,inizieranno a febbraio.

3)La meridiana lancera' orario estivo ,un lisbona ,e un mosca per questa destinazione stanno valutando un aereoporto del nord per scalo tecnico.

Intanto benvenuto[:306]
Faccio degli interventi sulle tue notizie....
1)Non è una bella notizia secondo me
2)Speriamo sarebbe l'ora
3)Per l'apertura di queste nuove rotte c'è bisogno di un altro 319(lo scalo a naso potrebbe essere Torino?)
4)Speriamo proprio ma ho dei dubbi un nostro forumista gli ha scritto e loro non hanno dato notizie rassicuranti anzi...
guarda qui....
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19530

[OT] Mamma mia ho già fatto 1000 mess[8D][8D]

Grazie per il benvenuto.
Mi sono dovuto ri registrare per un virus che mi ha devastato il pc.
Prima mi chiamavo gf francesco .Le notizie provengano da personone ,
che gravitano nella politica.Spero per flr che si avverino tutte .[:306]

Per il quinto aereo sembra che la meridiana si stia buttando su un A320 .
Per lo scalo le voci danno verona .

I lavori dell'aerostazione sono già iniziati e hanno messo le fondamenta ma credo che l'ampliamento sarà marginale , finchè non si decidono a buttare giù l'hangar.
Per il resto, finchè non vedo non credo! :)

Grazie per il benvenuto.
Mi sono dovuto ri registrare per un virus che mi ha devastato il pc.
Prima mi chiamavo gf francesco .Le notizie provengano da personone ,
che gravitano nella politica.Spero per flr che si avverino tutte .[:306]
Bentornato disastro !

[:306]

C'è sempre di mezzo stà Germanwink... [:308][:308]

Ma io non posso che sperare in quello che dici.. anche se riuscire per meridiana a raggiungere tutti questi obbiettivi entro il prox orario estivo la vedo difficile. Anche se c'è da dire che ancora l'orario estivo su firenze non è uscito. Il 320 di cui parli potrebbe essere un ex-eurofly... Ma chissà forse sognamo troppo.

E come diceva un mio amico:

chi visse sperando.. morì caXXXdo!

1) Peggio per Voi
2) Era Ora
3) Aspettiamo un comunicato ufficiale-sarebbe davvero bello
4) Idem come sopra - il FANTAROTTE non piace a nessuno

L'esprienza di questi ultimi mesi dovrebbe averCi insegnato che se non ci sono comunicati uffiaili***** non c'è nessuna certezza.
Nessuna fonte a questo punto si può ritenere ATTENDIBILE.

Almeno io la penso così.
[:306]
Tiz

Ma non e'vi e' venuto in mente che le idee faranoiche sui percorsi
veloci, sarebbero inutili se la stazione FS di PSA e l'aeroporto
fossero collegati con tapis-roulant come c'e' a Heatrow (londra) fra
l'aerostazione voli nazionali e internazionali (lunghezza ca 500 mt.)
Forse costerebbe di meno e otterebbe meno "voti"...................
ciao
meo3356

Io ho sempre una domanda in testa. Ma se PSA è così vicino al centro di Pisa, addirittura poche centinaia di metri da piazza cavalieri, qualcuno mi spiega come mai i vari Verdi, Ambientalisti etc. etc. si concentrano su FLR che è più decentrato rispetto al centro di Firenze?

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Io ho sempre una domanda in testa. Ma se PSA è così vicino al centro di Pisa, addirittura poche centinaia di metri da piazza cavalieri, qualcuno mi spiega come mai i vari Verdi, Ambientalisti etc. etc. si concentrano su FLR che è più decentrato rispetto al centro di Firenze?

..perche' siete sempre dei grandi rompicoXXXXni:D:D[:303][:308][^][:p]:)[:307][:306]

ho come l' impressione che più che una lotta tra aeroporti sia una antipatia tra 2 città.
e parlare di supremazia di un aeroporto rispetto ad un altro aiuta qualcuno a sentirsi meglio in mancanza di altre soddisfazioni che evidentemente non ha!

magari se la finiste di discutere sempre delle stesse cose...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Non capisco, si cancellano da soli i messaggi?
No.
Quelli non in linea con il regolamento li cancella l'Amministrazione.

Un simile intervento dovrebbe far riflettere i forumisti che il loro comportamento non è corretto.
Hai un PVT.

L'Amministrazione

I partecipanti a questo 3ad sono pregati di osservare il regolamento e di rimanere on topic evitando inutili e sterili lotte di campanile.
Sono pregati di essere sobri e corretti in ogni loro risposta onde evitare di fomentare sterili scambi di idee, in caso contrario l'amministrazione si troverà costretta a chiudere il thread e a prendere provvedimenti.

Grazie per la collaborazione