Holding PSA-FLR: le ultime dalla stampa pisana!

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Sì è vero, la parola giusta è proprio tristezza, dopo essersi sviluppati grazie alle deficenze di FLR e ai favori di tutta la Toscana, ora puntano alla holding con Roma?
No comment.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì è vero, la parola giusta è proprio tristezza, dopo essersi sviluppati grazie alle deficenze di FLR e ai favori di tutta la Toscana, ora puntano alla holding con Roma?
No comment.

Ti quoto.

Come ho già detto tante volte io vedrei bene una Holding PSA/FLR in mano pubblica che controlli l'attività dei due scali, sviluppi i talenti di ciascuno, elimini i conflitti e le guerre interne (da ultimo il caso NE che a raccontarlo ha dell'incredibile) e crei un codice unico "FAP" (Florence and Pisa) che identifichi la Toscana nel mondo.

No comment.
Quoto in pieno!

ma non doveva essere un codice "TOS" :D
Cmq il caso Skyeurope ha dell'asssurtdo, con la holding non succederebbero cose simili, infatti mi sono giunte voci da fonti attendibili che sia proprio PSA a remare contro la holding con FLR

ma non doveva essere un codice "TOS" :D
Cmq il caso Skyeurope ha dell'asssurtdo, con la holding non succederebbero cose simili, infatti mi sono giunte voci da fonti attendibili che sia proprio PSA a remare contro la holding con FLR

TOS è il codice di Tromso in Norvegia;).

Niente Holding,please!!!
Flr e Psa facciamo ognuno la propria corsa.
Mai piu' compromessi con Firenze,sono sempre stati forieri di danni per Pisa e prese per il c..lo!!!

Con roma non avrebbe proprio senso... Sarebbe una perdita anche per la toscana e per pisa!

Guarda un pò chi si rivede!!!

Mi sembra di averlo gia' detto. In Toscana si preferisce dare da mangiare ai nostri vicini quando moriamo di fame. Sinceramente dopo aver letto le dichiarazioni , mi vergogno di essere toscano.
Se invece di farsi lotte intestine, PSA avesse cercato uno sviluppo
di FLR., oggi , come ho gia' detto. potremmo essere autonomi sia dal
punto di visto passeggerim, che merci. Invece quando c'e' da guadagnare, diamo tutto all'esterno, se ci sono i passivi siamo subito in prima fila. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
meo3356

Non sono a favore di una Holding che unisca gli aeroporti di Pisa e Firenze...occorre estrema sincerità nel valutare le conseguenze che ciò comporterebbe...le 2 realtà sono molto ..troppo diverse e inoltre hanno bacini di traffico in parte di sicuro sovrapponibili...la competizione quindi sarebbe paradossalmente più accentuata di quella odierna...
Sono cmq del parere che occorrerebbe senz'altro maggiore collaborazione tra i 2 scali...una pacifica convivenza fermo restando che è il mercato che fa i giochi e quindi una sana competizione fra 2 moderne 'imprese' è ovvio che ci sia...

Io non mi vergogno di essere Toscano.

La Toscana e i Toscani sono benvoluti e conosciuti in tutto il Mondo.

Il fatto che poi non corra buon sangue tra le città è un'altra cosa.

Tutti sappiamo che il problema dell'aeroporto di Firenze è politico. Così come è vero che questi politicanti di cui tutti si lamentano..... vengono regolarmente votati alle elezioni. Chi è artefice dei propri mali.... pianga se stesso.

Attenzione..... il problema non è limitato a Firenze.... ma a tutta la Toscana.... Pisa compresa.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Io non mi vergogno di essere Toscano.

La Toscana e i Toscani sono benvoluti e conosciuti in tutto il Mondo.

Il fatto che poi non corra buon sangue tra le città è un'altra cosa.

Tutti sappiamo che il problema dell'aeroporto di Firenze è politico. Così come è vero che questi politicanti di cui tutti si lamentano..... vengono regolarmente votati alle elezioni. Chi è artefice dei propri mali.... pianga se stesso.

Che assurdità!!
Gli stessi politici li avete votati anche voi...
Comunque a Firenze non esiste solamente l'aereoporto e se questi'' malvisti politici'' vengono votati è anche probabilmente perchè c'è di peggio in giro!!
In ogni caso una holding FLR-PSA è improponibile. E' come mettere insieme il diavolo (PSA) con l'acqua Santa (FLR).
[:306]

Attenzione..... il problema non è limitato a Firenze.... ma a tutta la Toscana.... Pisa compresa.....

Tiz

La mia precedente e' una risposta rabbiosa per quello che sta succedendo. Se non cerchiamo in qualche modo di trattenerci i
ns. clienti cosa possiamo sperare dal futuro. Non ho visto fare
niente dal 1990 per trattenere in Toscana le aziende..Niente.
Questo significa mandare il lavoro in altre regioni d'Italia, mentre
noi continuiamo a fare lotte campanilistiche per l'uno e per l'altro.
Cerchiamo di avere più collegamenti, distruggiamo le lobby e vedrete
che qualcosa cambiera'

ciao
meo3356

Andiamo a chiedere perche l'alleanza tra' BLQ e FRL non funziona! E' sempilce... ci sono forti perdite gestionali a Forli e Bologna non vuole piu' foraggiarli! Quindi non e' detto che un'alleanza tra PSA e FLR funzioni!:(

L'incompetenza nel settore dei trasporti di questi politici è gravissima. Parlano di logistica integrata mettendo nel calderone sia l'aeroporto che il porto di Livorno, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegare a questi incompetenti che le merci trasportate per via aerea sono ben diverse da quelle per via nave? Cosa cavolo c'entrano i pacchi del DHL con i container?

Ma se le sognano la notte le "sinergie" con Roma? Ma secondo voi, AdR preferirà fare delle "sinergie" con PSA o con FLR, dal momento che Benetton è azionista sia di AdR che AdF? Eppoi queste "sinergie" sono solo delle bischerate di cui si riempiono la bocca gli uffici stampa dei politici e delle società di gestione aeroportuale.

Il problema è che poi tutti ci credono...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L'incompetenza nel settore dei trasporti di questi politici è gravissima. Parlano di logistica integrata mettendo nel calderone sia l'aeroporto che il porto di Livorno, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegare a questi incompetenti che le merci trasportate per via aerea sono ben diverse da quelle per via nave? Cosa cavolo c'entrano i pacchi del DHL con i container?

Ma se le sognano la notte le "sinergie" con Roma? Ma secondo voi, AdR preferirà fare delle "sinergie" con PSA o con FLR, dal momento che Benetton è azionista sia di AdR che AdF? Eppoi queste "sinergie" sono solo delle bischerate di cui si riempiono la bocca gli uffici stampa dei politici e delle società di gestione aeroportuale.

Le sinergie fra PSA e il porto di Livorno nascono dal flusso passeggeri che la Thompson porta aPisa per le crociere che partono da Livorno. E' anche Livorno che mantiene Pisa !!!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Ti è scattato il nervo anche a te??:)

QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!![:304][:304]

Siamo in mano a degli incompetenti. Io l'ho sempre detto. Parlano di cose di cui non conoscono nemmeno le basi.

Quante chiacchiere,
sono tutte utopie e tempi lunghi trovare un accordo con le Ferrovie.
Sareo contento se, mettessero un treno che copre la distanza in soli
33 minuti, peccato che serviranno minimo 20 anni per ottenere tutto ciò. E' un problema di investimenti.
Anceh se le FS volessero, servono degli anni, ei tempi non aspettano
ciao
meo3356