Mi hanno detto che questa mattina a GOA ho spottato Tiennetti.Ben felice di inviare la foto!
Ciao Tienneti!

Ciao Tienneti!
Purtroppo ho solo questa,luce pessima,ho fatto miracoli con Photoshop!Ahahaha, tana per me
Solo hai questa? E' unv ero peccato per la luce, comunque bella foto!!!
Grazie!!
Ahahaha, tana per me
Grazie!!
Ti sei sparato un volo ad un orario davvero poco felice! Era la tua prima volta a GOA?Ahahaha, tana per me
Grazie!!
I resti dei poveri gabbiani che non sono più tra noi a causa dei "bird strikes"...incredibile la quantità di piume di gabbiano disseminata per il piazzale..
W la mucca!
Ieri sera intorno alle 21.45 ti abbiamo visto in avvicinamento a GOA a qualche miglio dalla testata 29 su un M80 AZ... eri tu ovviamente giusto??Sono centinaia i gabbiani che passano la notte sul piazzale di GOA e quando si arriva col postale si levano tutti in volo, per poi riposarsi a terra dopo qualche minuto: uno spettacolo
Confermo,a volte e' impressionante vedere di notte quanti gabbiani vi siano sul piazzale.Le piume sono uno dei residui che lasciano....Si vedono talmente tanto nelle foto che a volte ho temuto che venissero considerate dagli screener di JP un difetto dell'immagine.........Sono centinaia i gabbiani che passano la notte sul piazzale di GOA e quando si arriva col postale si levano tutti in volo, per poi riposarsi a terra dopo qualche minuto: uno spettacolo
Ti sei sparato un volo ad un orario davvero poco felice! Era la tua prima volta a GOA?
CIAO
_goa