Ho spottato Tiennetti?

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Mi hanno detto che questa mattina a GOA ho spottato Tiennetti.Ben felice di inviare la foto!
Spanair.jpg

Ciao Tienneti!

Ahahaha, tana per me :D
Solo hai questa? E' unv ero peccato per la luce, comunque bella foto!!! :D

Grazie!!

Ti stavo quasi per rincorrere in taxi per la 29 a BGY... eravate in ritardo, vero?
Quando ripassi fammi sapere che tento anch'io di spottarti.

Ultima modifica:
Sono centinaia i gabbiani che passano la notte sul piazzale di GOA e quando si arriva col postale si levano tutti in volo, per poi riposarsi a terra dopo qualche minuto: uno spettacolo

Ebbravo Robbè... sempre pronto e all'erta!!! :D:D:D

incredibile la quantità di piume di gabbiano disseminata per il piazzale..

W la mucca!
I resti dei poveri gabbiani che non sono più tra noi a causa dei "bird strikes"...

W le mucche!!! (ieri alla marina... una certa Audi A3 ti ricorda qualcosa?? E giù all'aperitivo?? Voglio il latte!!! :D

Andrea.

Sono centinaia i gabbiani che passano la notte sul piazzale di GOA e quando si arriva col postale si levano tutti in volo, per poi riposarsi a terra dopo qualche minuto: uno spettacolo
Ieri sera intorno alle 21.45 ti abbiamo visto in avvicinamento a GOA a qualche miglio dalla testata 29 su un M80 AZ... eri tu ovviamente giusto?? :D:D:D Fuori da una pizzeria io LIMJ e Valgimigli t abbiamo salutato... non ci hai visti e sentiti?? Abbiamo gridato fortissimo per la strada CIAO OTTANTAAAA!!!!!!! :D:D:D Chissà la gente cos'avrà pensato!! :D

Andrea.

Confermo,a volte e' impressionante vedere di notte quanti gabbiani vi siano sul piazzale.Le piume sono uno dei residui che lasciano....Si vedono talmente tanto nelle foto che a volte ho temuto che venissero considerate dagli screener di JP un difetto dell'immagine.........
Ciao a tutti!