HLX: nuovi operativi per il Genova-Colonia

• Autore Discussione Autore Discussione LIMJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma del nuovo volo Malpensa-Monaco di HLX che dovrebbe partire l'11 maggio, ci sono notizie? Quando sarà messo in vendita?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma del nuovo volo Malpensa-Monaco di HLX che dovrebbe partire l'11 maggio, ci sono notizie? Quando sarà messo in vendita?
Li ho chiamati al tel. e mi hanno detto che non esiste; il timetable è sbagliato, quando gli ho detto che il timetable è il loro, hanno concluso: "Noi non voliamo a Monaco" ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Li ho chiamati al tel. e mi hanno detto che non esiste; il timetable è sbagliato, quando gli ho detto che il timetable è il loro, hanno concluso: "Noi non voliamo a Monaco" ...

certo che hanno una pronta risposta a tutto!!!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Certo che l'operativo HLX su GOA è proprio omogeneo e facile da ricordare...

Purtroppo è una brutta abitudine tipica di HLX, è lo stesso sulla maggior parte delle destinazioni dove i voli non sono giornalieri (e alle volte nemmeno in quei casi). Guarda Pisa, Venezia o Bari per darti un'idea, vedrai che sono ancora più incasinati perchè cambiano anche in base ai mesi...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Purtroppo è una brutta abitudine tipica di HLX, è lo stesso sulla maggior parte delle destinazioni dove i voli non sono giornalieri (e alle volte nemmeno in quei casi). Guarda Pisa, Venezia o Bari per darti un'idea, vedrai che sono ancora più incasinati perchè cambiano anche in base ai mesi...

il mio era ovviamente uno spunto di critica all'operativo HLX in generale e sono contento che non ne hai fatto un caso personale con Genova...;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu