HLX A TRN??

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,562
1,566
N/D
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

ho letto recentemente che HLX stà valutando fortemente l'idea di aggiungere TRN alle sue rotte..vediamo cosa succede..

Beh, un volo per CGN non si nega a nessuno...

Tra HLX e Germanwings sono ormai 14 gli aeroporti italiani collegati a CGN!

ho letto recentemente che HLX stà valutando fortemente l'idea di aggiungere TRN alle sue rotte..vediamo cosa succede..

...non è che hai ricevuto un SMS da quel simpaticone di GOAFAN il 1/4? [:305]

Scherzi a parte... il Berlino è molto trattato da SAGAT come nuova rotta low cost, insieme al PArigi. Certamente HLX è tra le compagnie inchiestate. Anche CGN avrebbe senso da TRN: è una destinazione molto richiesta soprattutto dall'indotto auto (anche in seguito al recente accordo FIAT-FORD), nell'ultimo mese il volo serale per DUS è spesso operato con CR7 e ARJ. Sia TXL che CGN non sono operate da HLX su MXP, quindi forse qualche speranza esiste...

Speriamo [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Sia TXL che CGN non sono operate da HLX su MXP, quindi forse qualche speranza esiste...

Da MXP a CGN c'è Germanwings 2x daily.

Ma del resto il CGN con HLX c'è anche a GOA, quindi anche per TRN le speranze rimangono...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

...non è che hai ricevuto un SMS da quel simpaticone di GOAFAN il 1/4? [:305]

E io che c'entro???

[:301]

CIAO
_goa

...nulla ...però pensa quante risate mi farò se il TRN-TXL viene aperto veramente [:308][:308]