Citazione:
Messaggio inserito da sondi
Hai ragione Alitalia Fan, la luce non era delle migliori, come il fotografo d'altronde..., ma il posto vale anche senza macchina fotografica. La spiaggia è libera ed accessibile a tutti: La vigilanza sorveglia e vieta solo di avvicinarsi troppo alla rete: un paio di italiani con videocamera sono stati cazziati dalla sorveglianza perchè si erano appollaiati attaccati alla rete. Ho l'impressione che i piloti locali avvertano la torre della presenza di spotter. La miglior cosa è il "mordi e fuggi": scatto alla rete o al terrapieno, scatto delle foto e poi via alla base all'ombra...anche perchè nonostante creme e protezioni, io mi sono un pò ustionato!
Terrapieno:
La rete presenta delle ottime fessure dove inserire l'obiettivo e si è praticamente in pista (foto di fronte 763 Zoom): la location è davanti allo shrine (tempietto thai)
Per andare a "the rock" a fare foto bisognerebbe avere il permesso del AOT, anche se Sam Chui, YK ed altri spotter Thai conoscono i tipi della sorveglianza e hanno accesso alla parte superiore della rock, proprio sotto la torre di controllo...li si fanno foto da capogiro!