Hemus Air a Genova

L'aeromobile non lo so, so però che rientra all'interno dell'iniziativa "Le giornate di Varna", a Genova da oggi al 31 luglio.

Spero che qualcuno riesca ad andarci! Io non so....e poi con la mia compattina!!

Le giornate di Varna: appuntamenti e incontri alla scoperta della città bulgara

27/07/2007

Genova. Venerdì 27 luglio 2007, alle ore 14.30, in occasione della partecipazione della nave Kaliakra di Varna a Tall Ships Races, l'assessore al Turismo Gianfranco Tiezzi incontrerà una delegazione della città bulgara e, alle 15.00, nella sala nuova della Giunta, si terrà la presentazione della città di Varna ai tour operator della città.

Lo stesso giorno, alle ore 14.45, nel cortile di Palazzo Tursi, sarà inaugurata la mostra dell'artista bulgaro Sasho Anastassov.
Sabato 28 e domenica 29 luglio, inoltre, nell'atrio di Palazzo Ducale, avrà luogo lo spettacolo Fantasie Folcloristiche del Teatro Statale di Marionette.

http://www.mentelocale.it/contenuti...zioneScelta=comunicato&id_comunicati:int=2565

A noi genovesi non sfugge proprio nessun aereo [:308][:308]

azzz..... mi fate venire voglia di marinare 1/2 giornata di ufficio, correre a casa a prendere la superzoom e andare a spottare

Tra l'altro, se si ferma per un po'. c'e' la speranza che lo piazzino sul lato ovest, vicino all'AG, che dalla rampa delle partenze si becca da favola

Se ho tempo domattina e se un autista del volabus è così gentile da farmi salire anche con un abbonamento non valido per quella linea, vado a fare qualche foto (ovviamente schifosa a causa della mia compattina).
Purtroppo non posso andarci a piedi perché mi sono rotto un dito del piede :(

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Se ho tempo domattina e se un autista del volabus è così gentile da farmi salire anche con un abbonamento non valido per quella linea, vado a fare qualche foto (ovviamente schifosa a causa della mia compattina).
Staseranon sono riuscito ad andarci, ma mi tenti per farci un passo domani mattina.......

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Purtroppo non posso andarci a piedi perché mi sono rotto un dito del piede :(
Semi mandi un messaggio in pvt, magari ci mettiamo d'accordo e passo a prenderti a Cornigliano

Tutto questo, ovviamente, moglie permettendo: domani mattina dovremmo preparare le valige per partire in ferie.....io sono avvantaggiato perchè la mia è sempre in configurazione "ready to go" :D