Helvetic sospende momentaneamente REG e BRI

Pure qua a Reggio, Ottobre si sta rivelando un mese nero per le belle notizie che arrivano.:(:(

Pisa cancellato, Zurigo sospeso.....cosa ci aspetta ancora?

Carlo sono d'accordo con te. Spero che verremo smentiti però.......

Certo che belle notizie in riva allo Stretto ne stanno arrivando a bizzeffe!:(:([V]

Stanno venendo fuori tutti i limiti dello scalo.

Dovrò fare una foto all'aereo Helvetic, vsto che ormai rimarrà solo un ricordo. Magari ritornano in estate.

Credo che tu abbia ragione.
Comunque un volo fortemente penalizzato anche perchè non è stato minimamente pubblicizzato. Un volo messo apposta per chiuderlo.

Comunque un'altro colpo all'Aeroporto dello Stretto che perde un'altro collegamento dopo quello di Pisa.

No, il Pisa andava bene. Io credo che è stato cancellato per motivi interni alla compagnia, anzi precisamente a Consulta.

Magari qualche charter in estate, Helvetic, lo potrebbe anche fare.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

No, il Pisa andava bene. Io credo che è stato cancellato per motivi interni alla compagnia, anzi precisamente a Consulta.

Mi spieghi come fai ad affermare che andava bene visto che faceva si e no 35 pax di media?
E volevi l'F100....

per quanto riguarda la sospenzione dei voli su Bari non posso altro che dirmi contento, visto che era la cronaca di un disastro annunciato, c'è gia un volo che va bene a 100Km ossia a BDS a che diavolo serviva il volo anche da Bari?

Adesso l'Ing. deve spiegarci come farà a fare funzionare i voli per Cairo o Strasburgo, o Basilea o Lisbona...... suvvia ingegnere faccia le valige e torni alla Svimservice:D

No, non centra nulla, Helvetic sta riducendo tutto il suo network per far fronte agli impegni di wet lease per Swiss, momentaneamente in crisi per il contenzioso con i piloti, probabilmente piu' redditizi. Appena le questioni interne in Swiss torneranno alla normalita' Helvetic riprendera' le sue normali operazioni.

Citazione:Messaggio inserito da Runway

No, non centra nulla, Helvetic sta riducendo tutto il suo network per far fronte agli impegni di wet lease per Swiss, momentaneamente in crisi per il contenzioso con i piloti, probabilmente piu' redditizi. Appena le questioni interne in Swiss torneranno alla normalita' Helvetic riprendera' le sue normali operazioni.

un volo che opera con 10 pax ti sembrano normali operazioni? dubito. hanno tagliato giusto il REG ed il BRI. E poi il reg è cancellato del tutto, il BRI a gennaio tornerebbe ma con frequenze ridotte.

Il resto del network mi sembra invariato(BDS, SUF, CTA, NAP, OLB, etc... sono operati secondo schedule)

@AZ Airport
Citazione:Certo che belle notizie in riva allo Stretto ne stanno arrivando a bizzeffe!

Stanno venendo fuori tutti i limiti dello scalo.
Come volevasi dimostrare.

Non ti sembra che anche questo caso sia una ulteriore dimostrazione della velleitarietà delle azioni svolte da SOGAS e dall'esimio sen. ing. Fuda per promuovere il traffico di REG ?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Mi spieghi come fai ad affermare che andava bene visto che faceva si e no 35 pax di media?
E volevi l'F100....
l'ATR era l'ideale