[HELP] U.S.A. Primavera 2012

tommysound

Utente Registrato
19 Settembre 2007
115
0
Cremona, Lombardia.
www.tommasopenna.com
Ciao a tutti, mi rivolgo a gli esperti del settore presenti nel forum e a loro chiedo aiuto.
Sono intenzionato a prenotare un volo multi-trip MIL - Washington / BOS - MIL per Maggio 2012, 4 pax.
Stavo controllando le tariffe BA, mi piacerebbe volare con loro da Linate ma se dovessero uscire nuove offerte o promozioni di altri vettori non avrei problemi a cambiare.
Le tariffe ad oggi sono di 712 Euro a pax A/R. Non so bene cosa fare, il solito dilemma, aspetto o prenoto ???
Esistono mesi dell'anno nei quali BA emette tariffe scontate ???

Grazie a chi mi aiuterà ed un saluto a tutti

ciao! non so dirti per BA, se vuoi usarlo come metodo di confronto ti posso dire che LH ho notato butta fuori le promozioni 3-4 mesi prima.
considerazione aggiuntiva: non vedo improbabile promozioni "preestate" tipo in marzo-aprile.
come stagione non è ancora alta peró è vero che hai da fare 4 passeggeri.
dubbio: hai scritto MIL-IAD/BOS-MIL xk arrivi in uno e parti nell'altro o fai collegamento aereo tra i due? se fosse solo A-B-A ti direi che puoi sicuramente aspettare e trovare qualcosa di meglio, essendo peró un multi a questo punto mi pare buono.
per esperienza io ritengo BA cara in Europa e sono un patito di LH ma poi.. beh, sai quante compagnie ci sono in Europa! ;)

ciao! non so dirti per BA, se vuoi usarlo come metodo di confronto ti posso dire che LH ho notato butta fuori le promozioni 3-4 mesi prima.
considerazione aggiuntiva: non vedo improbabile promozioni "preestate" tipo in marzo-aprile.
come stagione non è ancora alta peró è vero che hai da fare 4 passeggeri.
dubbio: hai scritto MIL-IAD/BOS-MIL xk arrivi in uno e parti nell'altro o fai collegamento aereo tra i due? se fosse solo A-B-A ti direi che puoi sicuramente aspettare e trovare qualcosa di meglio, essendo peró un multi a questo punto mi pare buono.
per esperienza io ritengo BA cara in Europa e sono un patito di LH ma poi.. beh, sai quante compagnie ci sono in Europa! ;)

ciao e grazie per la risposta, partirei da Milano preferibilmente LIN, arriverei a IAD poi noleggio auto per ripartire da BOS e quindi MIL.

diciamo che fare su IAD e da BOS potrebbe venire a costarti qualcosa in più che un A/R dallo stesso aeroporto. in ogni caso io aspetterei gennaio/febbraio per comprarlo e, come già detto, considerei altre compagnie europee per via dei prezzi anche se non si sa mai.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu