[Help] Modellismo

ciao! io ho comprato vari modelli qua e la...piu' che altro facevo delle ricerche incrociate per capire dove costassero meno e dove le spese di spedizione fossero basse (da non sottovalutare se l'oggetto si trova negli USA).
Sinceramente posso dirti che aviation megastore ( a mio modesto parere) è il migliore, anche per il servizio offerto. In piu', essendo in Olanda la sede, la spedizione è economica e piu' importante, veloce!

ciao ciao[:306][:306]

Always_airbus: no, pero' un altro sito da cui avevo comprato aveva 2 offerte, una normale ed una un po' piu' costosa, sinceramente non mi ricordo i costi ma so che avevo scelto quella piu' economica e l'oggetto mi arrivo dopo circa 3 settimane. vedi tu se la differenza ne fa valere la pena.

[:306][:306]

e de che??? posso sapere a cosa sei interessato ed il suo prezzo? io navigando ho trovato un azienda che produce in ebano o altri legni gli aeromobili che chiedi tu... sono circa di scala 1/100 e costano dai 140 ai 190 dollari se ben ricordo (con spese). la figata è che basta che tu mandi un paio di foto e loro ti fanno il modello...quindi puoi chiedere tu le registrazioni che vuoi, oppure puoi avere un modellino introvabile ( magari con uno special colour che non commercializza nessuno). io er esempio ho spedito le foto di un a/m con adesivi di un altra copagnia perche' in wet leasing momentaneo e a breve lo avro'... non male.
l'azienda,che si trova in indonesia, vende solo tramite e-bay. ovviamente non avendo provato del tutto il servizio, non mi assumo responsabilita' nel caso voi non foste contenti del prodotto.
le centinaia di foto, i feedback di e-bay e il servizio comunque mi fanno pensare che sia un azienda ok...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

e de che??? posso sapere a cosa sei interessato ed il suo prezzo? io navigando ho trovato un azienda che produce in ebano o altri legni gli aeromobili che chiedi tu... sono circa di scala 1/100 e costano dai 140 ai 190 dollari se ben ricordo (con spese). la figata è che basta che tu mandi un paio di foto e loro ti fanno il modello...quindi puoi chiedere tu le registrazioni che vuoi, oppure puoi avere un modellino introvabile ( magari con uno special colour che non commercializza nessuno). io er esempio ho spedito le foto di un a/m con adesivi di un altra copagnia perche' in wet leasing momentaneo e a breve lo avro'... non male.
l'azienda,che si trova in indonesia, vende solo tramite e-bay. ovviamente non avendo provato del tutto il servizio, non mi assumo responsabilita' nel caso voi non foste contenti del prodotto.
le centinaia di foto, i feedback di e-bay e il servizio comunque mi fanno pensare che sia un azienda ok...

Dentro agli uffici Air Italy a Gallarate Il Cpt.Gentile ha esposto un B757 in ebano che , per dirla tutta , è una ficata paurosa !!!!

:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu