[Help] Modellismo

ciao! io ho comprato vari modelli qua e la...piu' che altro facevo delle ricerche incrociate per capire dove costassero meno e dove le spese di spedizione fossero basse (da non sottovalutare se l'oggetto si trova negli USA).
Sinceramente posso dirti che aviation megastore ( a mio modesto parere) è il migliore, anche per il servizio offerto. In piu', essendo in Olanda la sede, la spedizione è economica e piu' importante, veloce!

ciao ciao[:306][:306]

Always_airbus: no, pero' un altro sito da cui avevo comprato aveva 2 offerte, una normale ed una un po' piu' costosa, sinceramente non mi ricordo i costi ma so che avevo scelto quella piu' economica e l'oggetto mi arrivo dopo circa 3 settimane. vedi tu se la differenza ne fa valere la pena.

[:306][:306]

e de che??? posso sapere a cosa sei interessato ed il suo prezzo? io navigando ho trovato un azienda che produce in ebano o altri legni gli aeromobili che chiedi tu... sono circa di scala 1/100 e costano dai 140 ai 190 dollari se ben ricordo (con spese). la figata è che basta che tu mandi un paio di foto e loro ti fanno il modello...quindi puoi chiedere tu le registrazioni che vuoi, oppure puoi avere un modellino introvabile ( magari con uno special colour che non commercializza nessuno). io er esempio ho spedito le foto di un a/m con adesivi di un altra copagnia perche' in wet leasing momentaneo e a breve lo avro'... non male.
l'azienda,che si trova in indonesia, vende solo tramite e-bay. ovviamente non avendo provato del tutto il servizio, non mi assumo responsabilita' nel caso voi non foste contenti del prodotto.
le centinaia di foto, i feedback di e-bay e il servizio comunque mi fanno pensare che sia un azienda ok...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

e de che??? posso sapere a cosa sei interessato ed il suo prezzo? io navigando ho trovato un azienda che produce in ebano o altri legni gli aeromobili che chiedi tu... sono circa di scala 1/100 e costano dai 140 ai 190 dollari se ben ricordo (con spese). la figata è che basta che tu mandi un paio di foto e loro ti fanno il modello...quindi puoi chiedere tu le registrazioni che vuoi, oppure puoi avere un modellino introvabile ( magari con uno special colour che non commercializza nessuno). io er esempio ho spedito le foto di un a/m con adesivi di un altra copagnia perche' in wet leasing momentaneo e a breve lo avro'... non male.
l'azienda,che si trova in indonesia, vende solo tramite e-bay. ovviamente non avendo provato del tutto il servizio, non mi assumo responsabilita' nel caso voi non foste contenti del prodotto.
le centinaia di foto, i feedback di e-bay e il servizio comunque mi fanno pensare che sia un azienda ok...

Dentro agli uffici Air Italy a Gallarate Il Cpt.Gentile ha esposto un B757 in ebano che , per dirla tutta , è una ficata paurosa !!!!

:D