Help da padre disperato

mimi, quanto ri-fanno un altro tour fammi sapere che ci vado anche io che c'ho voglia di perdermi un po!:D

L'anno prossimo!!!! oltre che per i ragazzi,organizzano la vacanza studio anche per gli adulti,ma sono serissimi,questo anno e' capitato cosi' perche' la societa' organizzatrice ha fatto i voli con BA.
L'anno scorso ,amici di mia figlia hanno viaggiato con una Americana via Charlotte (non mi ricordo quale di preciso) ed e' stato tutto perfetto.

L'anno prossimo!!!! oltre che per i ragazzi,organizzano la vacanza studio anche per gli adulti,ma sono serissimi,questo anno e' capitato cosi' perche' la societa' organizzatrice ha fatto i voli con BA.
L'anno scorso ,amici di mia figlia hanno viaggiato con una Americana via Charlotte (non mi ricordo quale di preciso) ed e' stato tutto perfetto.

Ci sta a provà con tua figlia :)

Charlotte è Us Airways

Son passato proprio stamattina da Charlotte facendo una connessione... Mah, sai, dipende sempre dai casi, US Airways in genere ha un servizio pessimo, quindi sulla carta preferirei sempre BA ad US, ma si sa a volte la sfortuna puo' capitare... Ciao, Gio

Lo so che tu odi MXP (dai tuoi 3d credo di var capito cosi') ,ma il gruppo partito da Milano e' arrivato a Lax in perfetto orario.

Non "odio" affatto Malpensa. Anzi, fosse per il sottoscritto, da tempo sarebbe l'unico aeroporto commerciale di Milano senza se e senza ma.
Quello che "odio" è la situazione attuale, con menzione di (dis)onore per chi l'ha ideata, la difende e la giustifica a prescindere.