Help: come arrivare a MXP con lo sciopero ???

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Si ma sono sotto badge elettronico (sbarre), c'e' di meglio....;)

e allora dai su parlate, diffondete queste utili informazioni che fann0 risparmiare anche centinaia di euro

[8D][8D]

Posti limitati....:D
Chi ne avesse bisogno all'occorrenza mi contatti in pvt....(per il suggerimento non fiori ma opere di bene...[:308])

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver
[br

Ci sono i parcheggi riservati...agli operatori:D:D:D

Si ma sono sotto badge elettronico (sbarre), c'e' di meglio....;)
[/quote]

Lo so... li abbiamo anche noi a FCO... però sovente capita che qualcuno offra soldi pur di parcheggiare, tempo fa capitò anche a me e rifiutai categoricamente... cmq anche al badge si può bypassare... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver
Lo so... li abbiamo anche noi a FCO... però sovente capita che qualcuno offra soldi pur di parcheggiare, tempo fa capitò anche a me e rifiutai categoricamente... cmq anche al badge si può bypassare... :D:D:D

Non so li ma sia a LIN che MXP quelli della SEA girano abbastanza e se non c'e' la vetrofania con il codice sono rogne.

Per 5 anni lasciavo la mia auto a LIN (parcheggio riservato SEA) dal Lunedi al Venerdi (Lavoravo ad Aprilia)ovviamente senza vignetta adesiva SEA (per entrare bastava passare con l'auto la guardiola difronte alla presidenza SEA, salutare con un cenno l'addetto e voila'!
Al 4 anno un venerdi sera, rientrando con l'ultimo volo da FCO trovai un fogliettino sul parabrezza, "pregasi esporre vetrovania SEA", quasi piansi dalla commozione! :D

Non so li ma sia a LIN che MXP quelli della SEA girano abbastanza e se non c'e' la vetrofania con il codice sono rogne.

Per 5 anni lasciavo la mia auto a LIN (parcheggio riservato SEA) dal Lunedi al Venerdi (Lavoravo ad Aprilia)ovviamente senza vignetta adesiva SEA (per entrare bastava passare con l'auto la guardiola difronte alla presidenza SEA, salutare con un cenno l'addetto e voila'!
Al 4 anno un venerdi sera, rientrando con l'ultimo volo da FCO trovai un fogliettino sul parabrezza, "pregasi esporre vetrovania SEA", quasi piansi dalla commozione! :D
[/quote]

Tempo fa passarono anche da noi... il bello è che ti lasciano il bigliettino, poi la macchina non la trovi più...sta al deposito giudiziario, capirai poi sono poco accaniti... ci vorrebbe di nuovo un bel controllo a tappeto e a sorpresa... sai i soldi che incassa? :D:D

Come detto da I-TIGI c'è un bus dalla stazione di Gallarate che porta ai Terminal, in alternativa i taxi ma nn conosco i prezzi. All'incirca 15 minuti e sei a Malpensa.

Se mi contatti in pvt circa i tuoi orari, magari uno strappo riesco a dartelo io :D

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Come detto da I-TIGI c'è un bus dalla stazione di Gallarate che porta ai Terminal, in alternativa i taxi ma nn conosco i prezzi. All'incirca 15 minuti e sei a Malpensa.

Se mi contatti in pvt circa i tuoi orari, magari uno strappo riesco a dartelo io :D

Galla train station-"Citta di Milano" (MXP):D sui 15-18 euro

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Grazie Gianfrà, a Francesco ne chiederò 14,50 se vuole un passaggio [:308]

...
Noooo ... costa mooolto meno ...
... ho un paio di idee: me la faccio a piedi fino alla periferia di Galla e mi faccio sbarcare dal taxi al T2, fanno meno di 4 km ...:D:D:D
Questo è ragionare da Genovese !!![8D]
(tanto ho il solo bagaglio a mano)

Scherzi a parte, Alex ti mando un PVT, grazie.[:306]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
Noooo ... costa mooolto meno ...
... ho un paio di idee: me la faccio a piedi fino alla periferia di Galla e mi faccio sbarcare dal taxi al T2, fanno meno di 4 km ...:D:D:D
Questo è ragionare da Genovese !!![8D]
(tanto ho il solo bagaglio a mano)

Scherzi a parte, Alex ti mando un PVT, grazie.[:306]

15/18- in pick time, alle 4 di notte....a pe'! :D
Guarda che se arrivi con un po' di anticipo trovi sempre piloti/AV etc, che vengono a prendere colleghi in stazione, c'e' tutto un certo movimento...;)