Hellenic Imperial apre Atene-Johannesburg

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
La compagnia charter/ACMI greco-giordana Hellenic Imperial Airways aprirà, dall'8 Giugno, un collegamento di linea tra Atene e Johannesburg.

Verrà operato con uno dei quattro B747-200 in flotta, con frequenza tri-/quadrisettimanale.

Potrei sbagliarmi, ma non la vedo benissimo...

E' una ex-rotta Olympic.

In Sudafrica si stima vi siano fino a 120.000 persone di origine greche, di queste 1/10 abbondante ha la nazionalità greca.

Tuttavia, anche io ho un po' di riserve sulle capacità commerciali di Hellenic Imperial.

Il 747-200 è un aereo stupendo ! E' tra i miei preferiti ! Però è sovradimensionato e costa troppo come carburante, manutenzione, equipaggio ...

La compagnia charter/ACMI greco-giordana Hellenic Imperial Airways aprirà, dall'8 Giugno, un collegamento di linea tra Atene e Johannesburg.

Verrà operato con uno dei quattro B747-200 in flotta, con frequenza tri-/quadrisettimanale.

Bene ma messo in vendita troppo tardi altrimenti facevano il pieno col Mondiale

Ho simulato una prenotazione ma gli orari sono assudi partenza da ATH alle 5 del mattino e al ritorno arrivo all una di notte. Con questi orari senza un rete di federaggio col solo p2p puro difficile riempire un 747