Hellas Jet a BLQ

Grandioso..oggi fior di novità da Bologna! aspettiamo solo Vueling![:301]

Fanno bene per me quelli di HellasJet a provarci con questo volo per Atene nel periodo estivo![:304][8D]

Dubito che HellasJet riprendera' le operazioni di linea dal prossimo Maggio, anche se il sito web riporta la stessa informazione.

Speriamo che ce la faccia..ho cliccato il sito di hellas che segnala il sito BLQ e c'è solo la pagina iniziale e basta

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Speriamo che ce la faccia..ho cliccato il sito di hellas che segnala il sito BLQ e c'è solo la pagina iniziale e basta

la home-page e' cosi intatta dallo scorso Gennaio.

Dai hanno un mesetto buono di tempo..speriamo in bene..anche quest anno aereo Lat Charter?

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Dai hanno un mesetto buono di tempo..speriamo in bene..anche quest anno aereo Lat Charter?

Si, un 320 Lat Charter.

Cmq non e' facile riprendere cosi dal nulla, operazioni di linea sospese anni fa (nel Maggio 2005, se non ricordo male, per gravi perdite operative) in un solo mese !

Inoltre HellasJet e' di proprieta' del charter broker greco Air Miles... e non penso siano disposti a rinunciare totalmente alla consueta attivita' charter internazionale da HER/RHO, che frutta soldi assicurati.

Mah..staremo a vedere,magari arriva un altro aereo da qualche parte..

Ready for take off recita il sito!:D:D