Helis sur les Alpes

• Autore Discussione Autore Discussione uvic
  • Data d'inizio Data d'inizio

uvic

Utente Registrato
11 Luglio 2007
37
0
0
gorgonzola, Lombardia.
Tempo addietro acquistai uno splendido libro (che consiglio a tutti gli appassionati di splendide foto di aeroplani) chiamato "NOS PILOTES SUR LES ALPES".

Acquistai il libro sulla forza di una recensione che diceva "E' uno splendido album dei più bei panorami della Svizzera, impreziositi da aeroplani in primo piano"

Bene, questa sarebbe proprio la mia filosofia da seguire in tema di foto aviatorie.
Da sempre più appassionato di montagne che di elicotteri, ecco il mio piccolo contributo al tema, in attesa di tirare fuori qualche foto sul tema con 'aerei veri'

Alouette-3.jpg

Alouette-2.jpg

_________________________________________________________________________________________

Ecureuil-ITMLO_Brenta_07.jpg

_________________________________________________________________________________________

[img]http://i201.photobucket.com/albums/aa248/propfan2/Dolomiti_Panorama_with_Ecureuil.jpg

Uhh ottime, anche io sono appassionato di heli e di montagna. Visto che ci siamo ti faccio questa domanda...dopo anni quest'anno tornerò in Val di Fassa. Mi interesserebbe sapere se ci sono presidi fissi di qualche eli in zona. Per zona intendo Val di Fassa, Val di Fiemme, Val Gardena ecc ecc, per presidi intendo di elicotteri da lavoro aereo e del 118.
Grazie
Ric

beh, per quello che ne so, d'estate trovo sempre in zona dolomitica basati i pompieri (115) e d'inverno qualche società di lavoro aereo che fa heliski, di base ad Arabba