Heli Mugello [PARTE SECONDA,]


...per dare un'idea del continuo viavai posto un altro paio di foto:
igicoinc04062006sesto.jpg


ijjnsinc04062006sesto.jpg

Koala a confronto! :D
ijjnsinc204062006sesto.jpg


infine, per dare un'idea dei passeggeri (o, meglio, delle passeggere)..
sesto_fiorentino_4giu06_095.jpg

la bionda é la velina che faceva coppia con la canalis (avrei preferito quest'ultima...)
sesto_fiorentino_4giu06_097.jpg

vi lascio con un "autoritratto", spero vi sia piaciuto questo report!
sestoautoritratto.jpg
 
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

se non erro quello che indichi come pilota con il braccio da fuori non è il PF sul rotante il cpt siede a destra; comunque bellissime

si, infatti.. oggi il dauphin era l'unico elicottero con equipaggio doppio e lo "sboròne" era in realtà il copilota. Gli altri eli erano pilotati dal solo comandante che sedeva a destra :):)
 
Alcuni di questi elicotteriche non vedo in foto(I-BRALe un power) finito il gran premio hanno fatto la spola tra il mugello e Albergo "La Bagnaia" vicino Siena.
Comunque da parte mia sono ben accette altre foto
 
Ciao Nick ...
BELLISSIME, mi sarebbe davvero piaciuto essere li con te !
Se vuoi mandarmi qualche scatto via email sarò felice di inserirle anche sul sito ... (appena possibile!).
Grazie in anticio
Ciao
Damiano
 
Ciao Nick

bellissime foto...certo che le tipe sono bone[:p]...ma veramente poco eleganti...quella di mezzo ha la grazia di un ippopotamo:D:D

sugli eleicotteri niente da dire:D:D

A.
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Ciao Nick

bellissime foto...certo che le tipe sono bone[:p]...ma veramente poco eleganti...quella di mezzo ha la grazia di un ippopotamo:D:D

sugli eleicotteri niente da dire:D:D

A.

concordo con te sulle ragazze (a proposito, aspettavo il tuo commento! :D[8D]).. ti assicuro che dal vivo inizialmente ti impressionano un po' (più che altro per il modo in cui si vestono[:p]), poi non é che lascino una bella impressione.. ;)