Belle foto Roby, complimenti per la chicca del 330 Corsair, mi piace molto la terza foto del D10 Cargo Italia in atterraggio ripreso di lato bel contrasto con le nuvole e colori bilanciati... se posso permettermi (è solo un mio pensiero, nessuna critica...
) mi sembra che (oltre al contrasto abbastanza accentuato citato già da Bibbi) negli scatti del 330 soprattutto ci sia una dominanza di ciano abbastanza evidente, soprattutto nella foto frontale del D10 Cargo Italia citata da Reporter2 e in quelle del 330 Corsair, io avrei lavorato ancora un po' di più agendo sul bilanciamento dei colori con PS... 
Quando le condizioni del tempo non sono molto favorevoli molto spesso le foto possono assumere delle dominanti di colore diverse rispetto a ciò che l'okkio umano realmente bene, si tratta sempre cmq di un elaborazione digitale attuata da un sensore e quando in certe condizioni viene a mancare la luce la situazione si complica...
ma come dicevi più le hai guardate velocemente non avendo tanto tempo di apportare altre modifiche per cui va bene così insomma... 
Andrea.

Quando le condizioni del tempo non sono molto favorevoli molto spesso le foto possono assumere delle dominanti di colore diverse rispetto a ciò che l'okkio umano realmente bene, si tratta sempre cmq di un elaborazione digitale attuata da un sensore e quando in certe condizioni viene a mancare la luce la situazione si complica...

Andrea.