Nono, io volevo provare Hainan che per ora vola verso BRU e Germania, e mi farebbero fare per 4870 euro un volo da FCO a BRU(operato da Brussel airlines in CS), BRU-PEK e PEK-CKG (operati da Hainan stessa)
Easyjet per BRU e poi Hainan

Nono, io volevo provare Hainan che per ora vola verso BRU e Germania, e mi farebbero fare per 4870 euro un volo da FCO a BRU(operato da Brussel airlines in CS), BRU-PEK e PEK-CKG (operati da Hainan stessa)
No, la zona è quella ma non vorrei esserlo neanche per tutto l'oro di questo e quell'altro mondo.A 16 anni hai 5000 euro da buttare per provare Hainan? Chi sei? Il figlio di Scajola??
Ma poi per andare a Chongqing!A 16 anni hai 5000 euro da buttare per provare Hainan? Chi sei? Il figlio di Scajola??
...
Comunque io volo con scalo non lo prendo proprio in considerazione, io dicevo in generale se vai a guardare ti esce questo prezzo, dunque sono quasi certo che in economica su volo diretto si paga mooolto meno
Si spieghi meglio, perfavoreDio mio, abbiamo beccato l'erede!
Ma poi per andare a Chongqing!
Si spieghi meglio, perfavore
Chi doveva capire ha capito, Lei si metta pure comodo e si goda la discussione.
Sarà fatto, mi dica se devo prendermi un bicchiere di limoncello. Vorrei capire anche io dato che ha fatto riferimento al mio postChi doveva capire ha capito, Lei si metta pure comodo e si goda la discussione.
Sarà fatto, mi dica se devo prendermi un bicchiere di limoncello. Vorrei capire anche io dato che ha fatto riferimento al mio post
Sia chiaro se cosi fosse, non potrei che essere onorato in quanto Dancrane l'ho sempre visto come un utente da cui prendere l'esempio, non mi hanno fatto granchè piacere le sue uscite (ironiche o meno che fossero)Dancrane si riferiva al fatto che nel 2010 aveva fatto un volo con scalo, e dopo aver perso la connessione aveva promesso che avrebbe lasciato erede delle sue (laute) sostanze il primo utente di AC che avesse scritto espressamente di non prendere voli con scalo.
Le uscite di Dancrane (perlomeno qui a Londra) sono sempre state piacevoli.non mi hanno fatto granchè piacere le sue uscite
Le uscite di Dancrane (perlomeno qui a Londra) sono sempre state piacevoli.
Le uscite di Dancrane (perlomeno qui a Londra) sono sempre state piacevoli.
Io ho controllato tutti i lunedì e venerdì di giugno e se non si fanno almeno tre scali a Chongqing non ci si arriva manco morti!!! Chissà quando lo apriranno...
Anche a Milano e a New York non sono state male
Io ho controllato tutti i lunedì e venerdì di giugno e se non si fanno almeno tre scali a Chongqing non ci si arriva manco morti!!! Chissà quando lo apriranno...
Ci si arriva tranquillamente con uno scalo via HEL (come già riportato), PVG o BKK. In alcuni giorni della settimana anche via HKG.
Se proprio uno ci deve andare, sia chiaro. E infatti anche il comunicato stampa di ADR parla di incoming cinese e business italiano tra le ragioni principali dell'apertura.