ha forse qualche problema?

Caro Concorde, non è che riusciamo a dare titoli che lascino intendere il tema della discussione?

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Caro Concorde, non è che riusciamo a dare titoli che lascino intendere il tema della discussione?

potrei farlo però mi hanno isegnato al mio primissimo lavoro in un'agenzia di pubblcità (la pubblicità è la mia seconda grande passione) che la titolazione (o se preferisci la headline) ha l'importante funzione attenzionale; devo indurre a leggere non a saltare il messaggio! devo incuriosire a cliccarci sopra non a fuggir ad altro post!
:)

ah mi raccomando ...non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... mi crede pianista in un bordello

[:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu