Guidaviaggi legge il forum e mi copia

Citazione:Messaggio inserito da bario

fatti pagare William!!!!
[:305][:305][:305]

e' gia la terza volta che mi succede (ancora ai tempi di POL con BresciaOggi e il Giornale di Brescia, circa alcuni vol da VBS), potrei diventare ricco:D[:308][:308]

Cmq fa piacere vedere che anche i professionisti del settore leggano il nostro forum, anche se potrebbero citarne la fonte.:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da AlexBari

Certo che se tutti fossero come noi le agenzie di viaggio dovrebbero chiudere tutte!:D

Che significa cio ?
Significa che si trovano più info e dritte qui sul forum che in agenzia...nulla di offensivo, anzi!

Dai Sky un pò di par condicio. Per anni abbiamo fatto noi il copia e incolla delle loro news, ora loro lo fanno delle nostre:D:D

Secondo me ti dovresti fare regalare l'abbonamento alla loro rivista:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Secondo me ti dovresti fare regalare l'abbonamento alla loro rivista:D:D

In pratica ce l'ho gia' perche' un mio ex- collega ha l'abbonamento e mi passa le copie. :D

Skysurfer, sei un Mito del Forum ormai!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da AlexBari

Certo che se tutti fossero come noi le agenzie di viaggio dovrebbero chiudere tutte!:D

Che significa cio ?

Hai per caso avuto bisogno di un'agenzia di viaggio per cercare un volo o per prenotare ad un hotel? magari sì, ma non di certo per ogni volo che fai!!!;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu