Giorni orsono mi becco un Gulfstream di Italy Air Force in volo diretto dagli USA fino a Pratica di Mare; sinceramente non avrei mai pensato avesse una tale autonomia!
12k km il doppio di un a320, veramente un dato notevole...
Giorni orsono mi becco un Gulfstream di Italy Air Force in volo diretto dagli USA fino a Pratica di Mare; sinceramente non avrei mai pensato avesse una tale autonomia!
Io comincio a sospettare che esista un mercato nero di pezzi di ricambio che levati. So che è presto per dirlo, ma questi le stanno provando tutte per farci fare la figura del cioccolataio e quell’idea non riesco a togliermela dalla testa.La manutenzione degli Airbus, forse la fanno con pezzi non originali o non la fanno per niente. Forse in futuro ci saranno pìù incidenti con aerei Russi (mi auguro di no e che questa brutta situazione si risolva)
Probabilmente si procurano i pezzi di ricambio attraverso il mercato nero e/o paesi "amici" che non operano l'embargo alla Russia. Non credo che Putin abbia interessa a far schiantare un aereo di Aeroflot per mancanza di manutenzione, sarebbe un autogol.AEROFLOT RESUMES INDIA / THAILAND FLIGHTS IN NW2
Aeroflot Russian Airlines in Northern winter 2022/23 season plans to resume service to India and Thailand, as the airline opened reservation for Phuket and Delhi.
Moscow Sheremetyevo – Delhi eff 30OCT22 3 weekly A330-300
SU232 SVO1950 – 0425+1DEL 333 247
SU233 DEL0550 – 1020SVO 333 135
Moscow Sheremetyevo – Phuket eff 30OCT22 1 daily A330-300
SU274 SVO2055 – 1020+1HKT 333 D
SU275 HKT1210 – 1855SVO 333 D
Evidentemente saranno voli verso paesi amici della Russia dove non rischiano il sequestro degli aerei, c'è comunque da chiedersi come facciano a fare le manutenzione degli Airbus visto l'embargo...
Profitto e Wizzair nella stessa frase. Ora non esageriamoSensibilità e profitto non vanno d’accordo, quasi mai. Se poi la compagnia è ungherese…
Sensibilità e profitto non vanno d’accordo, quasi mai. Se poi la compagnia è ungherese…
Wizz sara' pur basata in Ungheria, ma Indigo partners no.
Giornalismo del 2022
![]()
L'incredibile storia del pensionato ucraino premiato con una medaglia: «Ho abbattuto un Su-34 russo con il fucile da caccia» Video
Un cacciabombardiere russo di quarta generazione avanzata come il Su-34 abbattuto come un tordo da un pensionato cacciatore ucraino con un fucile semiautomatico calibro 12. Portata: un...www.ilmessaggero.it