Guasto ad un 767 Air Italy

toolbox

Utente Registrato
13 Dicembre 2013
95
0
0
Torino
Sembra che un 767 della AIR ITALY abbia lasciato a terra i turisti che erano in partenza da Cancun e Roatan verso lItalia.

Se ci sono notizie aggiuntive intervenite.

Ultima modifica:
Re: Guasto ad un 767 Blue Panorama

Sembra che un 767 della blue panorama abbia lasciato a terra i turisti che erano in partenza da Cancun e Roatan verso lItalia.

quando sarebbe successo?

BV non vola su Roatan oramai da anni! entrambi i 767 che operano in Italia sono in transito a MXP

Sembra che un 767 della blue panorama abbia lasciato a terra i turisti che erano in partenza da Cancun e Roatan verso lItalia.

Non si tratta di Blue Panorama i 2 velivoli girano e non hanno lasciato a terra nessuno, forse Air Italy?
Magari cambiamo il titolo del post?

E non è guasto a quanto dice un mio collega ma sembra sia guasto l'unico APU che hanno e non sanno come accendere l'aereo..........

Vabè, la didascalia lascia intendere che sia un generico aereo, non hanno scritto che si tratta dell'aereo incriminato, oppure di un 767. Più che altro, il nome corretto è Air Italy, non Airitaly ed Air-Italy.

è appena partito un 767 della Euro Atlantic da LIS con il codice IG7002.

Vanno a recuperare i turisti bloccati?

è appena partito un 767 della Euro Atlantic da LIS con il codice IG7002.

Vanno a recuperare i turisti bloccati?

Poveri .... Ho già viaggiato con con Euro Atlantic . Configurazione Hadj . Un schifo totale !!!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Poveri .... Ho già viaggiato con con Euro Atlantic . Configurazione Hadj . Un schifo totale !!!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Questi?
boeing767_photo1-euroAtlantic.jpg

Per lo meno dalla foto sembra che sia configurato 2-3-2... Io ho avuto la sventura di viaggiare in un B767 configurato 2-4-2.. mai più nella vita!!!!

Ma quanti anni ha quell'aereo della foto...nemmeno i display condivisi ma solo il proiettore...

Problema all'APU - fino a qualche anno fa avrebbero fatto rifornimento con i motori accesi, invece ora hanno spento i motori e non riescono a riaccenderlo.